Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

falsa

Modificato da andre99

Inviato

:mega_shok: .... :pardon: ...perchè?....vorrei capire...grazie Claudio

Awards

Inviato

falsa

Andrea ,scusami,hai modificato il messaggio precedente....allora significa che le mie monete non sono tutte false? ....ciao...Bobdr

Awards

Inviato

il bordo e il colore non mi piacciono, prova a pesarla

Awards

Inviato (modificato)

Già il solo bordo ne denuncia la falsità, ( molto sottile e non uniforme) per esempio come potrai vedere al D/ ad ore 20 ha un certo spessore, ad ore 13 quasi non esiste, e si intravvede incisa sul bordo la zigrinatura, tralasciando altri particolari non meno importanti ma forse meno appariscenti, sicuramente se controllerai pesi e misure, anche qui potrai trovare altre discordanze.

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS

Inviato

Beh, su questa non ci possono essere dubbi, è una riproduzione, anche fatta molto male.

Awards

Inviato

Ciao Bob,

già da ieri sera in chat, senza che me lo chiedessi, ti scrissi che la moneta che avevi nel tuo avatar era falsa.

Awards

Supporter
Inviato

Purtroppo è una riproduzione, confrontala tu stesso con una vera, la prima.

Saluti Marfir.

post-21285-0-04204400-1357210527_thumb.j

Inviato

Purtroppo è un falso,

il bordo è inconfondibile.

Saluti,

Dario :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.