Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

saluti a tutti e un buonissimo 2013.vediamo chi incomincia bene l'anno numismatico,a voi man mano che vi regalate o vi regalano nuove ...creature,dividete le gioie con tutti

noi .io intanto aspetto le mie...boh..speriamo.

marcantonio

Inviato

Spero di postare qualche foto molto presto!!!

Buon anno a tutti!

Inviato

Speriamo di fare presto il primo acquisto,intanto auguro buon 2013 a tutti gli utenti del forum

Inviato

Buon Anno.. credo che domenica andrò al Cordusio.....spero di trovare qualcosa di mio interesse,

cosi "giusto " per iniziare bene il 2013 ...

• Mi piace 1

Inviato

mi accodo agli auguri di buon 2013. intanto il primo acquisto e' 1 libro: il dono dei dogi, di Zorzi, sulle oselle veneziane raccolte da una banca vicentina. sono inoltre visibili in modo permanente a palazzo Thiene a Vicenza, la raccolta mi risulta essere completa di tutti i pezzi.

Inviato (modificato)

PRIMO ARRIVO DELL'ANNO !!! BUON 2013 !!

2j4cy8l.jpg

maj8fn.jpg

Modificato da R-R
  • Mi piace 1

Inviato

...certo che è brutto forte!!! io al posto di vittorio amedeo II a veder il mio ritratto in giro per il regno, brutto così, avrei mandato al patibolo l'incisore!! :rofl: :rofl: :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

...visto che ci sei riccardo, posta pure il mio primo acquisto del 2013....che ha un ritratto più...umano!!!

Inviato

...certo che è brutto forte!!! io al posto di vittorio amedeo II a veder il mio ritratto in giro per il regno, brutto così, avrei mandato al patibolo l'incisore!! :rofl: :rofl: :rofl:

Di certo VAII non spiccava per bellezza :D

220px-VittorioAmedeoIISavoia.JPG

Complimenti RR, moneta fantastica!

N.

• Mi piace 1

Inviato

comlimenti,non sapevo ci fossero numismatici aperti oggi.hai rapito il negoziante e questo e' il riscatto?

Inviato (modificato)

che patibolo,ho l'idea che invece l'incisore era bravissimo ,non poteva fare di meglio........ :good: :good:complimenti per la moneta

marcantonio

Modificato da marcantonio

Inviato

comlimenti,non sapevo ci fossero numismatici aperti oggi.hai rapito il negoziante e questo e' il riscatto?

Forse duranti i botti si é aperta un insenatura nel sottosuolo ed é unscita fuori questa moneta :blum:

Awards

Inviato

Complimenti R-R per l'acquisto!

Beh, Vittorio Amedeo II era già "In gamba", scaltro, donnaiolo e 1000 altre cose (non tutte positive) ma bello non so direbbe proprio!!! L'incisore ha fatto un ritratto verosimile e gli altri erano degli adulatori? Chi mai lo saprà...

Buon 2013 a tutti!!!

Inviato

Un buon 2013 a tutti, complimenti per l'acquisto. Io credo che dovro' aspettare un po prima di poter fare qualche colpo avendo comunque chiuso un buon 2012.

Inviato (modificato)

visto che RR l'ha già impacchetta e, spero, mi arrivi al più presto, vi anticipo, usando le sue foto, la mia prima moneta del 2013, che va ad arricchire la neonata collezione "Savoia"

MEZZO REALE VITTORIO AMEDEO III 1774
RENATO

Non mi è mai capitato di vederne uno così bello...

Complimenti Renato :D

N.

Modificato da niko

Inviato

Io ancora dovrò aspettare prima di fare qualche acquisto ma presto verrà anche il mio turno.

Awards

Inviato

visto che RR l'ha già impacchetta e, spero, mi arrivi al più presto, vi anticipo, usando le sue foto, la mia prima moneta del 2013, che va ad arricchire la neonata collezione "Savoia"

MEZZO REALE VITTORIO AMEDEO III 1774
RENATO

Ah eccola, ora ricordo, era questa la tua :)

Bellissima scelta :good:

Inviato

ho iniziato questa discussione ma sono ancora col cestino vuoto.devo cambiare posizione..... :pleasantry:

marcantonio

Inviato (modificato)

I miei primi acquisti del 2013 li ho fatti ieri mattina.. a breve posterò le foto :)

Gaetano

Modificato da ermejoromanista

Inviato (modificato)

il cestino non era proprio vuoto,ho sostituito il cappellone com uno messo molto meglio.il pesciolino e' diventato un po' piu' grande.

marcantonio.

Modificato da marcantonio

Inviato

Sono in attesa di chiusura dell'asta!

Spero di postare al più presto un nuovo acquisto

Ancora auguri.

Mauro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.