Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho fatto una ricerca sul forum ma non sono riuscito a trovare info a riguardo.

Posseggo un cofanetto portamonete a vassoi molto vecchio, i vassoi al suo interno sono della misura 22cm X 14.5 cm.

avrei la necessita' di acquistare qualche altro vassoio, ma la misura e' fuori standard da qualle che ho potuto notare cercando su google e sui vari siti numismatici.

Qualcuno puo' indicarmi da chi far fare questi vassoi su misura?

Puo' essere possibile che questa sia una misura fuori standard in italia ma che all'estero invece sia piu' comune?

grazie a tutti e auguri di Buon Anno.

Inviato

Ti ho inviato un MP

Dario :good:

• 2 settimane dopo...
Inviato

non ho avuto modo di fare una foto perché fuori casa, fortunatamente però questo venditore sul noto sito ne vende uno uguale, ne allego l'immagine, il mio è quel cofanetto simil pelle rossa in basso a sinistra.

Ho contattato il venditore ma mi dice di non conoscerne la marca, io lo posseggo da più di 25 anni ed ha per me un significato affettivo.

post-7915-0-81581500-1357916490_thumb.pn

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.