Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

io mi sono ritrovato in un casetto questa moneta ma non so niente ho amalapena capito qualche numero

ma non capisco niente chiedo il vostro aiuto per classificarla corettamente

qua le trovate

http://imgur.com/7B3yi

Inviato

salve

a me sembra più una medaglia.

o qualche riproduzione.

Inviato

ovvero per riproduzione cosa intendi se falso non ne sono sicuro perchè è un pò smangiata ai lati e se guardi bene vi sono dei numeri per quanto capisca numeri arabi potrebbero essere

1313???

però bisogna ricordare che l' anno è inbase all' anno dalla nascita di maometto

Inviato

Il 1313 corrisponderebbe al 1896. Come iconografia ci potrebbe stare, ma le foto sono davvero piccole

Inviato

basta che metti zoom 400 % e si vedono

Inviato

basta che metti zoom 400 % e si vedono

?

Inviato

che moneta è ? non ho trovato niente su internet

Inviato

post_online.pngeuenigma@

.. Si ho capito che voleva dire quello..... pero' se le chiedono di mettere foto piu' leggibili, è bene che si

dia da fare lui....!

ciao

Inviato

l'aspetto è quello delle monete di area ottomana di fine XIX secolo, ma mi sembra stana. Potrebbe pure essere come dice eunigma. Posta diametro e peso e vedrai che qualcuno ti saprà dire qualcosa in più

Inviato

20 piastre del Sudan anno 1313 (anno arabo)

Con i saluti di Rick2 :pleasantry:

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.