Vai al contenuto
IGNORED

"Non hai i permessi per accedere alla nostra chat"

Risposte migliori

Inviato

Buon Pomeriggio,

sono una nuova frequentatrice di questo forum che mi sta aiutando ad appassionarmi alla numismatica.

Mi è capitato nei giorni precedenti di accedere alla chat per parlare con gli utenti del forum, esperienza che ho trovato molto interessante e che mi ha aiutato riguardo alle mie poche conoscenze sulla numismatica.

Purtroppo però da due giorni a questa parte non posso più accedere alla chat e questo è il messaggio che compare:

"Oops! Che qualcosa che non va!

[#CHAT-02]

Non hai i permessi per accedere alla nostra chat."

Qualcuno sa come aiutarmi?

Grazie a tutti, buona giornata,

Federica.

Inviato

Ciao Brylly, è stato impostato un blocco all'accesso della chat, per cui sono ammessi solo gli utenti che abbiamo postato sul forum almeno 5 messaggi nelle sezioni che concorrono a muovere il "contatore" (non agorà, per intenderci). Questo è dovuto al fatto che diversi utenti si sono iscritti e sono entrati in chat, solo per una singola identificazione e/o per tentare una vendita sparendo, poi, nel nulla.

Tu sei già a quota quattro, quindi... a presto :)

Inviato

Ciao Brylly, è stato impostato un blocco all'accesso della chat, per cui sono ammessi solo gli utenti che abbiamo postato sul forum almeno 5 messaggi nelle sezioni che concorrono a muovere il "contatore" (non agorà, per intenderci). Questo è dovuto al fatto che diversi utenti si sono iscritti e sono entrati in chat, solo per una singola identificazione e/o per tentare una vendita sparendo, poi, nel nulla.

Tu sei già a quota quattro, quindi... a presto :)

Ho capito, grazie mille Luca! :)

• 3 settimane dopo...
Inviato

brylly noooo, non abbandonarciiiiii, torna in chat :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.