Vai al contenuto
IGNORED

monete da valutare (le mie 5 monete preferite)

Miglior Risposta Inviata da Utente.Anonimo3245,

Risposte migliori

Inviato

me le valutate in elenco ad esempio. grazie mille in anticipo ;)

1 franco 1913: ...

post-33003-0-79335800-1356806570_thumb.j

Awards

Inviato

Il mezzo dollaro, prima in basso a sinistra, di che anno è?

Awards

Inviato

il 5 franchi e il 500 lire caravelle valgono l' argento contenuto.

il 5 centesimi spiga solamente il valore storico, valore economico irrilevante.

Awards

Inviato

Il mezzo dollaro, prima in basso a sinistra, di che anno è?

1968 è di argento

Awards

Inviato

anche il franco francese del 1913 in quella conservazione qualche euro

Awards

• MIGLIOR RISPOSTA
Inviato

500 lire Caravelle mediamente circolate 6-7 €

5 Franchi Svizzeri 1968 - 3-4 €

1/2 dollaro Kennedy 1968 circa 7-8 €

1 franco Francese 1913 € 3-4

Il 5 cent spiga come dice Bruno ha valore storico, economico quasi zero.

Ciao, Giò

Awards

Guest utente3487
Inviato

5 centesimi, la più piccolina e la più bella...

Inviato

500 lire Caravelle mediamente circolate 6-7 €5 Franchi Svizzeri 1968 - 3-4 €1/2 dollaro Kennedy 1968 circa 7-8 €1 franco Francese 1913 € 3-4 Il 5 cent spiga come dice Bruno ha valore storico, economico quasi zero.Ciao, Giò

i 5 centesimi del 1922 valgono 20 euro perché sono in fdc

Awards

Inviato

i 5 centesimi del 1922 valgono 20 euro perché sono in fdc

Non mi sembra Elledi, vedo il bordo rovinato e qualche macchia, ha buoni rilievi ma non è sicuramente FDC, almeno per me.

Ciao, Giò

Awards

Inviato

Non mi sembra Elledi, vedo il bordo rovinato e qualche macchia, ha buoni rilievi ma non è sicuramente FDC, almeno per me.

Ciao, Giò

perchè Domenico?.......... ;)

Awards

Inviato

non ci siamo, non è FDC

qFCD?

Awards

Inviato

guarda i particolari della spiga, vedrai che al centro la tua non c'è nulla mentre le monete in FDC hanno tutti i particolari (quesi segnetti che si vedono chiaramente). Senza poi parlare del bordo.

post-8030-0-26665300-1356810162_thumb.jp

Awards

Inviato

Mi dispiace ma la conservazione è bassina, ha sicuramente i segni della circolazione.

Awards

Inviato

perchè Domenico?.......... ;)

Non ho capito cosa intendi Bruno...

Awards

Inviato

mi riferisco alla risposta 10 dove dici Elledi

Awards

Inviato

guarda i particolari della spiga, vedrai che al centro la tua non c'è nulla mentre le monete in FDC hanno tutti i particolari (quesi segnetti che si vedono chiaramente). Senza poi parlare del bordo. attachicon.gif5 cent. 1922 mia.jpg

allora dimmi che conservazione ha ? grazie

Awards

Inviato

eccola nn sembra tanto in foto ma dal vivo é perfetta

A me non sembra, ad ore 1 e 2 ci sono dei tagli sul bordo, ad ore 6 una bella bottarella...se quella è FDC io sono Vanda Osiris :rofl: :rofl: . Per me nemmeno allo SPL arriva.

@@cembruno5500, rileggendo la discussione ho capito il tuo "Perché Domenico?"...non so dirtelo sinceramente avevo visto il suo nick al posto di quello di Narda99...boh, sarà la vecchiaia... :crazy: :crazy:

Ciao...però la monetina l'ho vista bene... :rofl:

Awards

Inviato

la moneta è un BB, forse in mano qualcosina in più ma non oltre

Awards

Inviato (modificato)

Riscorrendo la discussione forse ho capito...i due azzurri dell'avatar mi hanno tratta in inganno...ho associato la risposta di Elledi al post sopra con il colore dell'Avatar di Narda...colpo d'occhio...sbagliato.

Ciao

@@narda99- ripensando alla tua risposta sul 5 cent spiga vorrei chiederti il perchè ci chiedi valutazioni sulle tue monete se pensi di conoscerne da solo il valore.

Hai fatto un'affermazione precisa dicendo che per te è FDC e vale € 20,00...

Non credo che nessuno qui abbia voglia di "giocare", aiutandoti impieghiamo tempo che togliamo ad altre attività, cerca di non dimenticarlo.

Ciao

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

A me non sembra, ad ore 1 e 2 ci sono dei tagli sul bordo, ad ore 6 una bella bottarella...se quella è FDC io sono Vanda Osiris :rofl: :rofl: . Per me nemmeno allo SPL arriva. @@cembruno5500, rileggendo la discussione ho capito il tuo "Perché Domenico?"...non so dirtelo sinceramente avevo visto il suo nick al posto di quello di Narda99...boh, sarà la vecchiaia... :crazy: :crazy:Ciao...però la monetina l'ho vista bene... :rofl:

ritornando al franco francese del 1913 perchè vale cosí poco...

e cm è la conservazione?

Awards

Inviato

perchè vale così poco?

perchè è una moneta comunissima, ne sono state coniate di questo anno quasi 19.000.000 di pezzi,

come fà a valere?

moneta anche questa da circolazione, qualche euro, non farti illusioni :good:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.