Vai al contenuto
IGNORED

Cosa vi augurate per il 2013

Risposte migliori

Inviato

Per il 2013 e seguenti?

Non dover mai prendere in seria considerazione l'idea di dover vendere per necessità la mia collezione.

Inviato (modificato)

Fin quando si crederà di risanare l'economia con tagli alla ricerca, all'istruzione e alla cultura, con l'aumento delle tasse e posticipando l'età della pensione non andremo da nessuna parte. Oltre alla speranza di un occupazione retribuita ho un altro desiderio: che coloro che sono colti in evidente reato di furto, frode e peculato ai danni dello Stato finiscano i loro giorni dietro le sbarre, accompagnati da quanti si sono prestati ai loro giochi (non verificando per esempio la veridicità dei conti presentati) e che lo Stato vari una legge che preveda per quelli il congelamento e la confisca dei beni immobili (e mobili, se necessario) atti a risarcire il buoco provocato. (Temo che anche questo desiderio sia irrealizzabile, per ovvi motivi)

Non ho ben capito se ce l'hai con lo Stato che ti deruba ancor di più con l'aumento di tasse, tagli qua e la e allungamento forzato della tua vita lavorativa (previo prelievo sempre forzato di "contributi" che probabilmente non vedrai mai indietro), o con chi invece ruba ai danni dello Stato.

O con tutti e due?

Te lo chiedo perchè vedo che in molti non sanno più esattamente con chi prendersela, vista l'ovvia confusione di pensiero che si viene a creare quando si chiede al furfante che ti mette fisicamente le mani nel portafoglio a chi bisogna dare la copla del fatto che lui ti sta derubando.

;)

Per l'anno nuovo, mi augurerei più libertà per tutti, senza la quale nessuna salute o proposito avrebbe senso.

Modificato da Monetaio
Awards

Inviato (modificato)

Non ho ben capito se ce l'hai con lo Stato che ti deruba ancor di più con l'aumento di tasse, tagli qua e la e allungamento forzato della tua vita lavorativa (previo prelievo sempre forzato di "contributi" che probabilmente non vedrai mai indietro), o con chi invece ruba ai danni dello Stato.

O con tutti e due?

Te lo chiedo perchè vedo che in molti non sanno più esattamente con chi prendersela, vista l'ovvia confusione di pensiero che si viene a creare quando si chiede al furfante che ti mette fisicamente le mani nel portafoglio a chi bisogna dare la copla del fatto che lui ti sta derubando.

;)

Per l'anno nuovo, mi augurerei più libertà per tutti, senza la quale nessuna salute o proposito avrebbe senso.

Ce l'ho con chi, chiamato o eletto ad amministrare questo Paese, non applica alcuna politica "di costruzione". Mi da ancora più fastidio, poi, che in un periodo di vacche magre quanti sono presi con le mani nella torta e quanti sono risultati rei di peculato siano ancora a piede libero (e non solo).

Modificato da BiondoFlavio82

Inviato

Io mi auguro di coronare un mio "sogno" :pleasantry: Ma in primis vanno i discorsi sulla salute già detti da molti.
Mi piacerebbe vedere l'Italia in una situazione politico/economica migliore ma le premesse non sono di certo le migliori...

Infine auguro che non manchi il lavoro a mio padre e che mio fratello riesca a trovarlo :unsure:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.