Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Gli euro non sono il mio campo, ma sei sicuro che si tratti di un errore di conio e non di un falso?

A prima vista mi da l'idea di essere una moneta ottenua per fusione usando il calco di una moneta vera, da cui dettagli molto sbiatidi.

Ma, come ho detto, gli euro non sonoi ll mio campo.

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

è un euro falso, la superficie è porosa

• Mi piace 1

Inviato

ragazzi non è un falso se volete voi mostro un euro falso del 2007 italiano e vedete la differenza, è proprio coniata male credetemi,se ero sicuro che questa moneta era falsa non la mettevo prp su questo sito

Inviato

ragazzi non è un falso se volete voi mostro un euro falso del 2007 italiano e vedete la differenza, è proprio coniata male credetemi,se ero sicuro che questa moneta era falsa non la mettevo prp su questo sito

ciao euromoney,hai controllato peso e diametro ?coincidono alla perfezione?se puoi postaci anche una foto del bordo...

Inviato

Buonasera @@EUROMONEY, non metto in dubbio la buona fede dell'annuncio in questione ma prima di affermare che si tratta di un errore di conio e non di un falso, sono state fatte le opportune indagini? La moneta è stata fatta visionare a chi di competenza che ne ha stabilito l'autenticità?

Colgo l'occasione per ricordare a tutti gli utenti quanto riportato nel seguente topic http://www.lamoneta.it/topic/52725-falsi-euro/ in materia di monete false.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Buonasera @@EUROMONEY, non metto in dubbio la buona fede dell'annuncio in questione ma prima di affermare che si tratta di un errore di conio e non di un falso, sono state fatte le opportune indagini? La moneta è stata fatta visionare a chi di competenza che ne ha stabilito l'autenticità?

Colgo l'occasione per ricordare a tutti gli utenti quanto riportato nel seguente topic http://www.lamoneta.it/topic/52725-falsi-euro/ in materia di monete false.

salve ragazzi domani andro' in banca e lo faro' controllare

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.