Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire delfino 1956 Vere o false ?

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti queste due monete da 5 Lire sono vere o false ?? E quanto possono valere ??

Un saluto da Stefano.

post-32184-0-99926000-1356785669_thumb.j

post-32184-0-84246600-1356785677_thumb.j

Inviato

La bocca del delfino è un po' sospetta, ma lascio ad altri l'ardua sentenza...

Se vere, cmq molto circolate, non più di 50 euro l'una.

Inviato

se fossero vere varrebbero piu' di 50 euro,cosi' purtroppo e' difficile giudicarla.le pinne sono sospette.

marcantonio.

Inviato (modificato)

Anche se è difficile giudicare, a me sembrano vere(mi lascia il dubbio il becco della seconda), ma solo una visione diretta lo può appurare. Certamente non presentano i conosciuti segni di falsità.

Vincenzo.

Modificato da Vincenzo

Inviato

Secondo me sono vere entrambe,

il prezzo quoto quanto detto sopra.

Saluti,

Dario :good:

Inviato

La prima a destra credo sia buona mentre l'altra mi lascia dubbioso il 5 della data la R del segno di zecca........

Inviato (modificato)

secondo me la seconda non è buona, le pinne sono diverse

Modificato da stef_

Inviato

concordo nella seconda vediamo la pinna sopra la schiena " cosi sembra dalle immagine " che spicca verso l'alto mentre nella prima è piu ricurva in direzione della coda ,poi è buona la prima o la seconda io non saprei certi particolari che cambiano sicuramente ci sono

Inviato

per me è buona la prima, la seconda, come già detto, bisognerebbe vederla in mano.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.