Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

prima o poi mi deciderò anche io a prenderne uno :)

..te ne regalo un esemplare dei miei!!! :blum: ...almeno ti innamori del rame di vittorio emanuele III....basta con l'oro!!!

Inviato

..te ne regalo un esemplare dei miei!!! :blum: ...almeno ti innamori del rame di vittorio emanuele III....basta con l'oro!!!

ma se li hai dati tutti a me :-) :-)

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti Renato, bellissimo esemplare!! La mia ha una conservazione analoga, macchioline comprese, che però compaiono al rovescio. :lol:

Inviato

...ne ho ancora altri tre esemplari!!! :blum: :blum: :blum: :blum:

Inviato

Ovviamente t'ha rifilato i più scrausi. :)

Awards

Inviato

prima o poi mi deciderò anche io a prenderne uno :)

lo devi avere necessariamente... e' uno spettacolo... effettivamente quando hanno bassa/media conservazione il rame perde molto del suo fascino, ma in fdc e' tutta un'altra storia.. ti ritrovi con una fiamma brillante tra le mani :)

Inviato

Bella moneta Renato, credo anche io che sia valutabile FDC

Concordo sui giudizi a proposito del Rame in FDC e rosso, è uno spettacolo che a mio parere non ha nulla da invidiare agli altri metalli più nobili. Il rame ha un suo perchè :-)

Complimenti per la moneta, anche io ne troverei volentieri un sacchetto con dentro qualcuno, mi accontento anche di una sola ventina :-)

Inviato

La serie cinquantenario è fantastica. Sono delle vere opere d'arte. La tua moneta a mio parere è qfdc,

Inviato

questa moneta se fosse fotografata con luce frontale sarebbe uno spettacolo, peccato sia in perizia... la plastica riflette la luce e non esce bene...

Inviato

la mia in foto (luce frontale) e' venuta cosi'... quella di renato sarebbe ancora migliore se fotografata in questo modo

s4cl1e.jpg

2nroksy.jpg

• Mi piace 1

Inviato

@tonycamp1978 Bel rosso,peccato per le macchioline scure che stonano un pò col rosso generale...

Amo la serie cinquantenario..

Feo

Inviato

...sicuramente le foto fatte senza la plastica danno un altro effetto!! :blum:

...forse si potrebbe tentare di eliminale le macchioline scure....ma ci vorrebbe un esperto... :blum:

Inviato

non capisco perche' si formano queste macchie in maniera cosi' isolate, saranno forse delle impurita' del rame che a contatto con l'aria reagiscono diversamente rispetto al rame. Preferisco lasciarla cosi'.. evitiamo danni irreparabili

Inviato

Molto bella e gradevole,

per me qFDC/FDC,

complimenti davvero!

Dario :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.