Vai al contenuto
IGNORED

Venezia in medaglia

Risposte migliori

Inviato

Segnalo a tutti gli appassionati di medaglie che è in edicola a 5€ lo Speciale n. 32 (aprile-maggio 2006) di CN dedicato a

Venezia maggiore in medaglia - La Basilica di San Marco - Il Campanile di San Marco - La Chiesa della Salute.

Scritto da Leonardo Mezzaroba, 80 pagine piene di splendide foto e di ottimi spunti di studio e approfondimento, segnalo in particolare il lungo articolo sul crollo e la ricostruzione del Campanile di San Marco.

ciao.

petronius B)

Inviato

bene bene...quindi e' gia' uscito in edicola...corro subito a comprarlo!!!

immagino che si parli anche di questa medaglia della mia collezione.... :D :D :D

post-347-1143478574_thumb.jpg

post-347-1143478592_thumb.jpg

Inviato

Se dovesse mancare sarebbe davvero grave...

Inviato
bene bene...quindi e' gia' uscito in edicola...corro subito a comprarlo!!!

immagino che si parli anche di questa medaglia della mia collezione....  :D  :D  :D

111182[/snapback]

Trattandosi della medaglia ufficiale per l' inaugurazione del campanile non può certo mancare :D

Bellissimo esemplare, complimenti, che modulo è, grande, medio o piccolo?

ciao.

petronius :)

Inviato

Ciao petronius,

grazie per i complimenti ;)

la mia medaglia ha un diametro di 42 mm.

Invece lo speciale mica l'ho trovato.....sono andato a chiedere dall' edicolante dove compro CN e mi ha guardato come se venissi da marte.....mi sa che domani provo da un altra parte....

Ciao!!!

Inviato

Grazie della segnalazione.

Verso il fine settimana passo a comprarlo insieme al nuovo numero di CN

Inviato
la mia medaglia ha un diametro di 42 mm.

111310[/snapback]

E' il modulo piccolo, realizzata solo in bronzo, la misura esatta dovrebbe essere 43 mm.

Il modulo medio (52 mm.) è stata prodotta in bronzo, argento dorato e oro.

Il modulo grande (70 mm.) in bronzo e oro.

ciao.

petronius :)

• 1 mese dopo...
Inviato

scusate lággiornamento: ma voi siete riusciti a trovare in edicola lo speciale di CN sulle medaglie di VEnezia? E'un mese che chiedo qui al nord agli edicolanti dove di solito compre CN e o mi guardano come se venissi da Marte ("....lo speciale di CN...ehhh...ohhh...cos'e'?????") oppure mi dicono che nn e' ancora arrivato.....ma non e' uscito un mese fa????????

Inviato
scusate lággiornamento: ma voi siete riusciti a trovare in edicola lo speciale di CN sulle medaglie di VEnezia? E'un mese che chiedo qui al nord agli edicolanti dove di solito compre CN e o mi guardano come se venissi da Marte ("....lo speciale di CN...ehhh...ohhh...cos'e'?????") oppure mi dicono che nn e' ancora arrivato.....ma non e' uscito un mese fa????????

119553[/snapback]

Anche a Bolzano non s'è visto...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.