Vai al contenuto
IGNORED

Venezia in medaglia

Risposte migliori

Inviato

Segnalo a tutti gli appassionati di medaglie che è in edicola a 5€ lo Speciale n. 32 (aprile-maggio 2006) di CN dedicato a

Venezia maggiore in medaglia - La Basilica di San Marco - Il Campanile di San Marco - La Chiesa della Salute.

Scritto da Leonardo Mezzaroba, 80 pagine piene di splendide foto e di ottimi spunti di studio e approfondimento, segnalo in particolare il lungo articolo sul crollo e la ricostruzione del Campanile di San Marco.

ciao.

petronius B)

Inviato

bene bene...quindi e' gia' uscito in edicola...corro subito a comprarlo!!!

immagino che si parli anche di questa medaglia della mia collezione.... :D :D :D

post-347-1143478574_thumb.jpg

post-347-1143478592_thumb.jpg

Inviato

Se dovesse mancare sarebbe davvero grave...

Inviato
bene bene...quindi e' gia' uscito in edicola...corro subito a comprarlo!!!

immagino che si parli anche di questa medaglia della mia collezione....  :D  :D  :D

111182[/snapback]

Trattandosi della medaglia ufficiale per l' inaugurazione del campanile non può certo mancare :D

Bellissimo esemplare, complimenti, che modulo è, grande, medio o piccolo?

ciao.

petronius :)

Inviato

Ciao petronius,

grazie per i complimenti ;)

la mia medaglia ha un diametro di 42 mm.

Invece lo speciale mica l'ho trovato.....sono andato a chiedere dall' edicolante dove compro CN e mi ha guardato come se venissi da marte.....mi sa che domani provo da un altra parte....

Ciao!!!

Inviato

Grazie della segnalazione.

Verso il fine settimana passo a comprarlo insieme al nuovo numero di CN

Inviato
la mia medaglia ha un diametro di 42 mm.

111310[/snapback]

E' il modulo piccolo, realizzata solo in bronzo, la misura esatta dovrebbe essere 43 mm.

Il modulo medio (52 mm.) è stata prodotta in bronzo, argento dorato e oro.

Il modulo grande (70 mm.) in bronzo e oro.

ciao.

petronius :)

• 1 mese dopo...
Inviato

scusate lággiornamento: ma voi siete riusciti a trovare in edicola lo speciale di CN sulle medaglie di VEnezia? E'un mese che chiedo qui al nord agli edicolanti dove di solito compre CN e o mi guardano come se venissi da Marte ("....lo speciale di CN...ehhh...ohhh...cos'e'?????") oppure mi dicono che nn e' ancora arrivato.....ma non e' uscito un mese fa????????

Inviato
scusate lággiornamento: ma voi siete riusciti a trovare in edicola lo speciale di CN sulle medaglie di VEnezia? E'un mese che chiedo qui al nord agli edicolanti dove di solito compre CN e o mi guardano come se venissi da Marte ("....lo speciale di CN...ehhh...ohhh...cos'e'?????") oppure mi dicono che nn e' ancora arrivato.....ma non e' uscito un mese fa????????

119553[/snapback]

Anche a Bolzano non s'è visto...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.