Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

non so perchè ma la foto la vedo allungata,come conservazione direi un BB+,il rovescio meglio del dritto...

Inviato

non so perchè ma la foto la vedo allungata,come conservazione direi un BB+,il rovescio meglio del dritto...

Cliccaci sopra e la vedrai bene

Supporter
Inviato

E' una bella moneta...complimenti.

Per la conservazione io direi SPL/SPL+

Inviato
Direi un SPL+

La prossima devi ritagliare lo sfondo, così la ottieni più grande, meno pesante e certamente non distorta. ;)
  • Mi piace 1

Inviato

Io sarei per un BB+ soprattutto a causa del dritto

Inviato

Per me è SPL. Ecco le immagini ritagliate. :good:

post-8333-0-70430300-1356715681_thumb.jp

post-8333-0-63319600-1356715688_thumb.jp

Inviato

il dritto è sicuramente più sofferente del rovescio...la moneta però è gradevole e i campi sono ancora belli...lo spl ci sta secondo me...comunque non sotto al qspl. La zecca direi che è Napoli...

Awards

Inviato

Bella moneta, particolare la differenza di colore della patina tra dritto e rovescio (dalle foto dell'asta si vede anche meglio) e conservazione più che buona, anche per me uno SPL ci sta tutto. Ciao.

Inviato

Bella moneta, particolare la differenza di colore della patina tra dritto e rovescio (dalle foto dell'asta si vede anche meglio) e conservazione più che buona, anche per me uno SPL ci sta tutto. Ciao.

Ci hai preso in pieno, e, tenendola in mano, la differenza di colore risulta gradevolissima.

Inviato

Si molto "piacevole" sono del parere che un SPL lo merita. La testa è completa.

Inviato

rotonda e' piu' comune .ovale era piu'rara o forse unica... :pleasantry: moneta q/spl,

marcantonio

Inviato

Cliccaci sopra e la vedrai bene

adesso va meglio,il rovescio effettivamente può essere uno SPL,ma il dritto non riesco a giudicarlo oltre il BB+,vedo graffi,difetto al bordo ad ore 9 e una debolezza ad ore 12 e questo,a mio avviso,ne declassa la conservazione rispetto al rovescio..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.