Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

quelle sera in pizzeria dai cinesi

Nooooooooooo.........anche quello avete fatto? ;) :P

Awards

Inviato

quelle sera in pizzeria dai cinesi

Nooooooooooo.........anche quello avete fatto? ;) :P

:rofl: :rofl:

Inviato

eh eh eh dopo averla palpata per benino ed osservata rimango dell'idea di quelle sera in pizzeria dai cinesi retro da favola insignificante usura dritto con leggera usura spl/fdc il mio parere ma con quella patina iridiscente sarebbe stato un omicidio non prenderla, bravo Fabrizio chissà che con la riforma della giustizia :rofl:

Però non vale, il tuo piatto era italico! :D

Inviato

Questa sera cena al cinese di inizio anno , sperando di avere l' occasione di vedere qualche altra bella moneta

Inviato

post-1443-0-37280900-1357229516_thumb.jp post-1443-0-84863700-1357229527_thumb.jp

questo è per il mio amico Pier la vecchia lira fotografata da uno scarsone come il sottoscritto

anche perchè la moneta in oggetto è andata al nosto presidente Ingrao Biagio :hi:

accetto qualsiasi commento

Inviato

Però non vale, il tuo piatto era italico! :D

è vero Luca :rofl: non mi fregano i cinesi :clapping:

Inviato

attachicon.gifDSCF2667.JPG attachicon.gifDSCF2669.JPG

questo è per il mio amico Pier la vecchia lira fotografata da uno scarsone come il sottoscritto

anche perchè la moneta in oggetto è andata al nosto presidente Ingrao Biagio :hi:

accetto qualsiasi commento

Ottime foto Daniele

Anche questo esemplare dopotutto non era malaccio

Inviato

Ottime foto Daniele

Anche questo esemplare dopotutto non era malaccio

vero Pier

Inviato

@@piergi00

Beh...chi non avrebbe resistito...l'esemplare che avevi era gia molto bello ma questo e' tutta un'altra storia...patina iridescente e rilievi al top...complimenti davvero...adesso la vedo dura migliorarla ;)

Inviato (modificato)

Dipende naturalmente da dove vanno a collocarsi i FERT lungo il T/ , se al centro o alle estremita'

Proprio per tal motivo Fabio Gigante nel suo noto manuale considera tale tipologia di seconda classe (bordo deturpato)

Confermo, è proprio così. Il Fert, quando non è centrato pienamente, va a incidere l'estremità del bordo, ma non ciò, ovviamente, non deprezza la moneta.

A proposito, Pier, gran bel pezzo!

Teniamo presente che il D/ di questa moneta è spesso bassino di conio, specie in corrispondenza dei baffi.

P.S. Quand'è che vi trovate di nuovo al circolo?

Modificato da tuttonero

Inviato

Ogni giovedi' dalle 17:30 in avanti , mi raccomando quando sei libero vieni a trovarci al Circolo

• 4 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Mir Savoia 1067c

Variante Legenda che termina prima della punta della barba e mano con scettro tra FIRENZE e 1860 (R2)

Non e' bello come il precedente esemplare , ma e' una variante che si vede meno

post-116-0-69438900-1369898701_thumb.jpg

Modificato da piergi00
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.