Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@Danielucci decisamente no, alcuni sono veramente difficili da trovare, o meglio, a volte si trovano, ma i prezzi... :unknw:

Viste le tue capacità...piano piano ci arriverai...

Inviato

Buon giorno a tutti e buon fine anno...

Entrano a far parte della mia collezione questi 2 primi scudi di V.E.II, le foto sono quelle del venditore poi all'arrivo delle monete proverò a farne di mie...

Cosa ne pensate della conservazione?

Grazie Daniele

davvero molto belli entrambi.

Conservazione sullo Spl

Stefano

Awards

Inviato

Ciao

Entrambe vicine ad SPL, con il 76 di un quarto di grado superiore

Sergio

P.S: Complimenti per i primi scudi messi in collezione :good:

Inviato

SPL tutte e due,

molto belle e gradevoli.

Saluti,

Dario :good:

Guest fabrizio.gla
Inviato

decisamente no, alcuni sono veramente difficili da trovare, o meglio, a volte si trovano, ma i prezzi... :unknw:

son monete che in bella conservazione costano un sacco di soldi...

Son curioso di vedere come andranno quelle dell'asta Negrini 37. Che un 1861T assurdamente bello (quanto costoso)

Inviato (modificato)

son monete che in bella conservazione costano un sacco di soldi...

Son curioso di vedere come andranno quelle dell'asta Negrini 37. Che un 1861T assurdamente bello (quanto costoso)

in FDC vero vanno oltre i 10'000 quelli del 61 T. ahimè ben oltre le mia capacità.

Modificato da tartachiara

Inviato

giusto per rimanere in tema vi posto la mia, non so è rimasta + consumata per i suoi 150 anni o colpa mia per tutte le volte che l'ho ammirata... :pleasantry:

post-32162-0-26758600-1356900049_thumb.j

post-32162-0-52387300-1356900051_thumb.j

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.