Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco i miei primi 20 centesimi esagono 1918 ribattuti.

Cosa ve ne pare?

La conservazione non è il massimo ma per 5 €...

Stefano

post-29083-0-39225700-1356686119_thumb.j

post-29083-0-62532600-1356686140_thumb.j

Awards

Inviato

da premettere che l'esagono ribbatuto e' il mio debole

pagato troppo sia x la conservazione che per le traccie restanti.

Inviato

5 euro francamente mi sembrano troppi, però la cosa importante è che tu sia contento del tuo acquisto :)

Inviato

da premettere che l'esagono ribbatuto e' il mio debole

pagato troppo sia x la conservazione che per le traccie restanti.

mi hai anticipato di qualche secondo!

• Mi piace 1

Inviato

almeno e' rigato il bordo?

s'intravede la zecca del vecchio conio?

arduo è trovar la zecca roma...

Inviato

almeno e' rigato il bordo?

s'intravede la zecca del vecchio conio?

arduo è trovar la zecca roma...

Il bordo è rigato ma la zecca purtroppo non si vede.

Stefano

Awards

Inviato

io ne ho uno ribattuto che sto cercando, da almeno 1 anno, di capire la zecca :(

il mio non è fdc, ma la ribattitura si vede

Awards

Inviato

E' una delle prime monete che ho acquistato quando ho iniziato la collezione, in conservazione bassa (più o meno come la tua) ma con contorno e vecchia battitura ancora molto evidenti..

Ora devo solo migliorare la conservazione...

L hai pagata forse un pò troppo, ma l'importante, come ti han già scritto, è esserne soddisfatto.

Feo

Inviato

Ciao Gozzi,

se cerchi bene sulla baia di 20 cent esagono in ottima conservazione ribattute ne trovi a quintali ad un prezzo anche inferiore ai 5 euro spedizione inclusa.

Cerca bene anche tra i venditori esteri...

Se comunque sei contento della moneta e del prezzo hai fatto bene a metterla in collezione.

Saluti

Inviato

Ciao Gozzi,

se cerchi bene sulla baia di 20 cent esagono in ottima conservazione ribattute ne trovi a quintali ad un prezzo anche inferiore ai 5 euro spedizione inclusa.

Cerca bene anche tra i venditori esteri...

Se comunque sei contento della moneta e del prezzo hai fatto bene a metterla in collezione.

Saluti

Grazie per i consigli comunque più avanti starò attento con i prezzi.

Stefano

Awards

Guest utente3487
Inviato

Magari è vero, 5 euro sono forse troppi..ci potevi comprare un bel pacchetto di sigarette :mega_shok:

A parte gli scherzi se a te quei 5 euro non pesavano, hai fatto benissimo. Anche così si smuove l'economia. I tuoi cinque euro hanno creato un guadagno ad una persona che magari potrà comprare un po' di cibo in più per Natale, un regalino per i suoi nipoti o i suoi figli. La metto proprio al caso limite, ma lo dico perchè secondo me soldi spesi beni...certamente meglio che giocarseli come si usa oggi.

Bravo :blum:

• Mi piace 2
Inviato

Magari è vero, 5 euro sono forse troppi..ci potevi comprare un bel pacchetto di sigarette :mega_shok:

A parte gli scherzi se a te quei 5 euro non pesavano, hai fatto benissimo. Anche così si smuove l'economia. I tuoi cinque euro hanno creato un guadagno ad una persona che magari potrà comprare un po' di cibo in più per Natale, un regalino per i suoi nipoti o i suoi figli. La metto proprio al caso limite, ma lo dico perchè secondo me soldi spesi beni...certamente meglio che giocarseli come si usa oggi.

Meglio spendere 5 euro in questo 20 c esagono che comprarsi un pacco di sigarette o giocarseli ci mancherebbe!!

Inviato

Si comprarmi le sigarette o altre sostanze per poi morire di overdose come una mia compagna di prima superiore....

Preferisco aver preso la mia prima moneta ribattuta!!

Stefano

Awards

Inviato

Bella anche questa e ottimo inizio per altri esemplari che verranno :D

Inviato

sicuramente sì ragazzi. :good:

Vi consiglio però di girare e di prenderle in media alta conservazione, ci sono delle monete spettacolari dove si vedono tutti e due i coni. Quelli con la doppia data con il 1895 sono le più rare e ricercate.

Awards

Inviato (modificato)

la tua ha i due valori dalla stessa parte, ti posto una delle mie

post-8030-0-92883600-1356970763_thumb.jp

Modificato da cembruno5500
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.