Vai al contenuto

Conservazione  

26 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Mi servirebbe un'opinione sulla conservazione di questa monetina che possiedo da tanto, vi ringrazio in anticipo per la collaborazione..

post-24015-0-87399000-1356653034_thumb.j

Inviato

Ho votato SPL/FDC, qualche segnetto qua e la, ma per il resto conservazione ottima, anche se dalle foto non si capisce bene come siano i fondi.

Saluti,

Luca

Inviato

io ho votato SPL + però magari in mano è migliore :)

Inviato

ciao,

concordo con chi mi ha preceduto, ho votato SPL/FDC, mi sembra che il rovescio sia meglio del dritto, in questìultimo si vedono alcuni segni sul volto e collo del Re...

Luca

Inviato

Per me SPL anche se la foto non è il...massimo.

Inviato

forse qualcosina in più dello SPL in mano, ma l'usura è presente, sia al dritto che al rovescio.

Awards

Inviato

.... mi devo decidere ad acquistare una buona macchina fotografica...

La moneta è uscita rosa perché sto usando la fotocamera rosa di mia sorella <_< ..

Da come riflette il colore vi posso assicurare che anche in mano è molto luccicante..

Per quanto riguarda i fondi sono molto buoni, quasi a specchio però si stanno patinando anche quelli, per questo motivo in fotografia sono usciti così strani.

E' una moneta che deve andare a un amico del forum .. io gli ho detto circa Spl/Fdc ma poiché nessuno di noi due è un grande esperto è meglio essere prudenti perciò ho chiesto a voi.

Grazie per la vostra esperienza e disponibilità :)

Inviato

Ah ma non è argento rosa?? :rofl:

A parte gli scherzi, ho votato qFDC per via di quei piccoli segnetti al D..

Ottima moneta..

Feo

Inviato

Ah ma non è argento rosa?? :rofl:

A parte gli scherzi, ho votato qFDC per via di quei piccoli segnetti al D..

Ottima moneta..

Feo

grazie per l'opinione feo.. ;)

vedo 4 mori dietro quell'aquila a contornare quella croce di san Giorgio...

dico, sarai mica originario della bionda Ichnusa??

Inviato

Il rovescio mi piace molto, non ci sono segni deturpanti e l'usura è minima e quindi per me è qFDC

Il dritto ha più segnetti e un'usura leggermente più marcata e per me è sul qSPL

Ho votato SPL/FDC ;)

Gaetano

Inviato

@marmo87 ebbene si...sono originario del medio campidano,ma in Emilia da quasi 10 anni..

Te di che parte sei??

Feo

Inviato

@marmo87 ebbene si...sono originario del medio campidano,ma in Emilia da quasi 10 anni..

Te di che parte sei??

Feo

Se sei originario del medio campidano dovresti conoscere bene il mio avatar........ :)

Inviato

votato spl/fdc.come ottimi rilievi.bb la foto. :pleasantry:

marcantonio.

Bhé no dai almeno un BB+ per la foto non me lo dai??? :rofl: almeno non è minuscola :P

Inviato (modificato)

era una battuta,buone anche le foto..direi anche uno spl.

marcantonio.

Modificato da marcantonio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.