Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao Amici...

che mi dite ... mi confermate che è buona?

vorrei buttare li un offerta seria, anche se la devo ancora quantificare

post-31521-0-89498700-1356650237_thumb.j

Inviato

Ciao Amici...

che mi dite ... mi confermate che è buona?

vorrei buttare li un offerta seria, anche se la devo ancora quantificare

A me sembra buona e sinceramente in condizioni buone però aspetta i pareri di qualcuno che ne sa di più.

Stefano

Awards

Guest fabrizio.gla
Inviato (modificato)

Caspita gli scudi dell'11 sembra che in questi giorni siano al centro dell'attenzione :)

MI sembra buona e in gradevole conservazione (BB+/qSPL, in mano forse qualcosina di meglio).

Mi par di vedere anche una gradevole patina, specie al R/, ma attenzione sembra avere dei colpetti al bordo abbastanza notevoli, che influiscono sul valore economico della moneta, che tuttavia, a mio parere, lasciano rimanere la moneta sempre gradevole.

Un saluto,

F.

Modificato da fabrizio.gla
Inviato

...l'esemplare è buono, ma il dritto ha su tanti graffi...e il bordo diversi colpetti..uno al rovescio a ore 12 mi sembra importante....

Guest carledo49
Inviato

Ho l'impressione che da un po' di tempo numerose monete importanti stiano ritornando sul mercato. Effetto della crisi che diversi collezionisti (o eredi) inizino a disfarsene?

Mah, sarà......!!! :nea:

La moneta postata è in buone condizioni di conservazione, forse qualche "colpetto" un po' la penalizza ma, grosso modo, un BB+/qSPL ci potrebbe anche stare.

Bisogna inoltre vedere cosa intendi per "un'offerta seria" che intendi buttare lì.

Carlo

Inviato

BB-SPL la moneta è buona, il colpo ad ore 12 è evidente.

Dipende tutto da quanto chiede il venditore.

Awards

Inviato

ciao,

moneta buona, in conservazione BB/qSPL però il colpo a ore 12 la penalizza un po' imn più mi sembra che sia stata pulita( il bordo è molto patinato mentre dritto e rovescio no)...

la moneta è in asta e per il momento è ancora bassa,bisogna vedere a quanto arriverà...Io a dai 500 ai 700€ ci proverei a prenderla se fossi in te..

Luca

Inviato

in generale la riterrei una qSPL ma il colpo a ore 12 la penalizza

Inviato

a parte che la moneta in oggetto non è a prezzo fisso, quindi tutto può essere :D

però la persona che la vende non ha molti feed….e ne ha 1 negativo sul conto…..non so….

almeno accetta la restituzione

Awards

Inviato

L' unico negativo è di un tedesco per una moneta falsa, almeno così dice..

Anche io la tengo d'occhio da ieri...

Secondo me salirà un tot l'ultimo giorno..

Buon asta. :blum:

Feo

Inviato

L' unico negativo è di un tedesco per una moneta falsa, almeno così dice..

Anche io la tengo d'occhio da ieri...

Secondo me salirà un tot l'ultimo giorno..

Buon asta. :blum:

Feo

Nelle aste sono decisivi gli ultimi minuti...

Inviato

O secondi col programmino.... :dirol:

Feo

Non sono mai riuscito a trovare un programma serio che funzionasse

Inviato

Per offerta seria intendo 500.

Così sewqualcuno sul forum me la vuole soffiare non ha altro che da offrire all'ultmo minuto 501 :rofl:

Grazie per tutte le dritte..

Inviato

Secondo me andrà un bel pò più su...

Vedremo..

Ps io non parteciperò per mancanza fondi... :cray:

Feo

Inviato (modificato)

io col 5 lire sono già a posto, quindi tranquillo che non te lo frego :D

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Anche io la stavo osservando, e sicuramente farò la mia offerta

La consideri complessivamente in conservazione qspl.

Inviato

in questi giorni e' forse la moneta piu' cliccata,boh.mi sta venendo un po 'di fame.tranquillo non su questa moneta specifica.

marcantonio.

Inviato

Eh si,è parecchio cliccata è già ai 700 e manca ancora più di un giorno a concludersi.. :shok:

Feo

Inviato

Per i miei gusti stà salendo troppo, quasi quasi miritiro del tutto....
Qualcuno ne ha una di troppo a buon mercato, anche BB. :good:

Inviato

Per i miei gusti stà salendo troppo, quasi quasi miritiro del tutto....

Qualcuno ne ha una di troppo a buon mercato, anche BB. :good:

secondo me con l'apertura del post hai attirato l'attenzione di molti....

Guest fabrizio.gla
Inviato

Per me il prezzo è arrivato... (forse anche un pelino troppo alto per i colpi che si porta dietro...)

Inviato

secondo me con l'apertura del post hai attirato l'attenzione di molti....

spero di non averti rotto le uova nel paniere.... :pardon:

per quel che mi riguarda non sono in combutta col venditore e sapevo già che molti l'avevano già notata, stai tranquillo sapevo benissimo che non l'avrei presa a 500 euro, neanche se la nascondevo sotto il letto, mi interessavano principalmente pareri su una moneta che sò già a quanto sarà aggiudicata... l'accetti una scommessa in MP? te la giochi una 500 lire d'argento su chi di noi due va più vicino, per eccesso o per difetto al prezzo finale di aggiudicazione? :clapping:

Inviato

ciao,

le uova a me non le hai rotte.....ho già quella moneta in collezione...Per quanto rigurda il prezzo in un post precedente ho scritto che l'avrei presa da 500 a 700€ non oltre...Secondo me arriva massimo a 800€

Luca

Inviato

questa è già arrivata al suo valore, secondo me anche un pelo troppo, e non è ancora finita.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.