Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, come dicevo nell'altro post, pur essendomi piaciuto molto come tipo il denario di Traiano con la via Traiana, alla fine non l'ho preso a causa di una macchia sul collo del buon Traiano (e anche un pochino sulla guancia) perche' secondo me rende molto meno piacevole il tutto.

Posto qui la foto, peccato che la mia macchinetta faccia decisamente pena, l'auto sulla decisione del tipo di luce non ha funzionato e ha reso tutto sul giallino.

Pero' nel complesso il "peso" della macchia e' lo stesso sia dal vivo in grigio-argento che nella foto.

Voi che ne pensate? (considerando che il negoziante chiede 60 euro).

post-33342-0-28015200-1356631173_thumb.j

Inviato

60 Euro credo che siano esclusivamente per l'allegoria al rovescio.

Denari di Traiano, in questa conservazione, possono essere trovati anche a una ventina di Euro in meno.

E' comunque una moneta gradevole ma a 60 Euro non la prenderei.

Awards

Inviato

Una "Via Traiana" per quel prezzo non è uno scandalo, con il ritratto dell'imperatore meglio conservato poteva arrivare a cifre molto più alte. Diciamo che per fare un acquisto bisogna fare l'affare in due, in questo caso il rapporto è un pochino sbilanciato verso il venditore.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.