Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Mi piacerebbe identificare questa moneta. Mi sembra di averla già vista, ma non ricordo in che ambito.

Mi verrebbe da pensare a qualcosa di tedesco, ma è solo un idea.

Hoi inserito la foto di un solo lato, perchè l'altro è perfettamente liscio.

Ciao e grazie.

post-20058-0-12415000-1356645603_thumb.j

Modificato da 3dmax

Inviato

Ciao.per identificarla serve anche il diametro e il peso! Grazie.

Awards

Inviato

E' un pfenning uniface di Salisburgo per JOHANN II von REISBURG, 1429-1441

post-20130-0-54975900-1356636744_thumb.j

Ciao

Mario

• Mi piace 1

Inviato

Ottimo Mario, ti ringrazio.

Per la cronaca, le dimensioni della moneta sono circa Ø13-15 mm. Per il peso, dovremmo essere vicini al grammo.

Un saluto.

Inviato

Ottimo Mario, ti ringrazio.

Per la cronaca, le dimensioni della moneta sono circa Ø13-15 mm. Per il peso, dovremmo essere vicini al grammo.

Un saluto.

quarda che mettere un "mi piace" non costa nulla!!!! :pleasantry: è una forma di riconoscenza verso chi ha speso del tempo per te ...

• Mi piace 1

Inviato

quarda che mettere un "mi piace" non costa nulla!!!! :pleasantry: è una forma di riconoscenza verso chi ha speso del tempo per te ...

Ho rigraziato Mario, alla vecchia maniera, scrivendogli semplicemente "grazie". :P

Mi scuso per non aver clikkato "mi piace". Ora ho provveduto. (senza capire realmente cosa comporti.Si vince qualcosa?) :D

Ciao

Inviato (modificato)

Ho rigraziato Mario, alla vecchia maniera, scrivendogli semplicemente "grazie". :P

Mi scuso per non aver clikkato "mi piace". Ora ho provveduto. (senza capire realmente cosa comporti.Si vince qualcosa?) :D

Ciao

Ciao

Come hai ben capito, non si vince nulla :nea: e per la verità , identificare monete è una forma di "svago" e di accumoli di esperienze, ( penso che anche per Mario... sia cosi')...... ma ricevere un segno di apprezzamento per il tempo che ti hanno dedicato, è una forma concreta non "invasiva" di riconoscenza. :hi:

Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.