Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come altri sanno da una recentissima discussione, ci sono passato anch'io. Ti posso assicurare che meno di quel prezzo te la puoi scordare. Purtroppo a seconda delle possibilità di ognuno di noi, per certe monete devi un po' accontentarti.

• Mi piace 1

Inviato

Secondo me il rapporto qualità/prezzo è ottimo!

Con meno di 500 euro la puoi solo guardare...

Inviato

Io la prenderei a quel prezzo, magari se insisti riesci a scendere ancora. Come conservazione io dico qBB. Come ha detto Renato il tempo e la patina gli daranno un aspetto migliore :)

Inviato

grazie a tutti dei consigli. Presa a 450! appena l'avrò in mano vi farò sapere!

buona serata!!

• Mi piace 1

Inviato

Per me hai fatto bene sborsando anche poco, avrai tutto il tempo per migliorarla.

Awards

Inviato

Hai fatto benissimo :good:...ottimo rapporto qualità/prezzo

Inviato

secondo me hai fatto bene a prenderla, a 500€ non si vede mai in giro...

Luca

Inviato

secondo me hai fatto bene a prenderla, a 500€ non si vede mai in giro...

Luca

Gli è andata anche meglio...450€!!!

Inviato

..complimenti!! :blum: ...anche se come dice lindap, rischio di far nevicare, hai preso la decisione giusta! ottimo prezzo!

...come ti avevo detto nel precedente intervento, osservando le foto, i rilievi sono buoni...e la moneta nel complesso è ancora piacevole!

se avrai il coraggio, ma secondo me devi farlo, dovrai lavarla, bagnetto con apposito liquido per monete in argento...mettila in un bel vassoio di velluto...e ne riparliamo tra qualche anno....

:blum: :blum:

renato

Inviato

Complimenti, hai fatto bene a prenderla :)

Inviato

Moneta arrivata!

I graffi sono fastidiosi ma proprio non mi posso lamentare.

La moneta è nel complesso molto piacevole. I rilievi sono buoni.

Solo un colpetto che dalla foto non si vedeva ma ci sta, al prezzo pagato mi sembra proprio un buon affare.

Anche se tra aste e topic pare che di 5 lire cinquantenario sia pieno il mondo sono contento.

Secondo la vostra esperienza, quanto tempo ci vorrà per una buona patina?

Guest carledo49
Inviato

Puoi pazientare almeno un paio d'anni per avere qualcosina di decente?

Carlo

Guest fabrizio.gla
Inviato

La patina cresce con te... si parla di anni... ma dopo almeno un paio d'anni, come dice Carlo, si inizia a vedere qualcosa di bello...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.