Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sembra facilmente identificabile....poi qualche dubbio resta.

A Voi per un parere..

agrì

post-42-1143224012_thumb.jpg

Inviato

Molto bella e centrata sul davanti ha perso un pò di patina?

Inviato

Ciao Giovenale

E' stata "stropicciata" troppo al dritto... :D

agrì

Inviato

per me è questa:

Valentinian I DN VALENTINI-ANVS PF AVG PDC SECVRITAS-REIPVBLICAE wreath and palm branch SM leaf RB Rome RIC IX Rome 24a, type xiv c AE3 see notes

Inviato

io ci vedo SM (cuore?)RB e dot in campo...

ma il cuore non so se esista (temo di no come simbolo di zecca)! :lol:

Inviato

Escludendo Vale II per il ritratto e perchè la legenda non riporta il titolo "iun", per me è Valentiniano I, securitas..., SM foglia RB

RIC IX Rome 24a, type xiv

Inviato
Escludendo Vale II per il ritratto e perchè la legenda non riporta il titolo "iun", per me è Valentiniano I, securitas..., SM foglia RB

RIC IX Rome 24a, type xiv

110645[/snapback]

quella che ho detto io, wow :D

Inviato

Grazie a tutti.

Concordo.

Valentiniano I , RIC IX, Roma 24a, in ex. SM foglia RB.

agrì

Inviato

Fantastico il cuore in esergo :o

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.