Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Le foto non aiutano molto....e la moneta ha tantissimi particolari da verificare... potrebbe essere un BB+, perchè sembra che abbia parecchi graffietti e colpettini...non sembra nemmeno nitida l'immagine... in mano potrebbe essere meglio....

Inviato

Servirebbero foto migliori per fare una valutazione...

Da queste foto direi qSpl/BB+.

Feo

Inviato

Io dico BB+/qSPL

Inviato

Da queste foto risulta difficile giudicare.

Inviato

rilievi buoni, tanti segni, ma non molto profondi, i bordi mi sembrano intatti. qualche anno in monetiere e migliorerà parecchio. Per me è un po' piu' di BB.

• Mi piace 1

Inviato

rilievi buoni, tanti segni, ma non molto profondi, i bordi mi sembrano intatti. qualche anno in monetiere e migliorerà parecchio. Per me è un po' piu' di BB.

grazie, ne sto costruendo uno giusto in questi giorni di festa anche se ahimè son finiti. Domandona da 1000 quadrighe...quanto tempo occorre x formare una buona patina sulla moneta? :P

Inviato

bella moneta per me come rilievi e sommando i difetti un qspl se lo merita

Awards

Inviato

lasciala libera, deve prendere aria, girala di tanto in tanto, comunque un pò ci vuole

Awards

Inviato

Per me BB+/qSPL.

Saluti e buone feste,

Dario :good:

Inviato

Anche secondo me BB/qSPL.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.