Vai al contenuto
IGNORED

...e io che credevo fosse un hobby

Risposte migliori

Inviato

Ma dai! Nemmeno io che non sono ancora esperto come voi me ne accorgo...

Inviato (modificato)

si è svenduta:

IO SONO DISPOSTA A MANDARLE LE FOTO X L'ARTICOLO NN RIESCO COMUNQUE LE VENGO INCONTRO X IL PREZZO LE OFFRO A 750 € LA MONETA DA 200 LIRE DELLA GUARDIA DI FNANZA DEL 96 IN PIU AGGIUNGO ALTRE DUE MONETE CIOE LA 50 LIRE DEL 75 E QUELLA DELLE 100 LIRE DEL 1990, LE OFFRO TRE NOMETE AD UN PREZZO EQUO E GIUSTO XCHE CAPISCO CHE 3500 SONO TANTI IN ALLEGATO TROVERA LE FOTO PERO IO DEVO SAPERE ENTRO AL MASSIMO DOMANI MATTINA SE LE INTERESSA LA MIA OFFERTA O MENO.

LE LASCIO IL MIO NUMERO DI TELEFONO ************** STEFY.

SALUTI.

l'articolo è già sparito, il prezzo è sceso ad oltre un quarto di quello iniziale e in più mi offre ad un prezzo imbattibile altre 2 "perle italiane introvabili"!

Per rendere più facile la mia scelta mi ha mandato una foto ad ALTISSIMA RISOLUZIONE della moneta da 200 lire che allego qui:

post-36328-0-43352700-1371797021_thumb.j

ora provo ad inviarle una fotocopia del gigante con la sua moneta....

Modificato da fra1985

Inviato

ma do sta questa??!!! all'Internet Point!! :rofl: :rofl:

Awards

Inviato

Ovviamente il venditore non accetta la restituzione, chissà cos'hanno visto quei 22 polli.

Fortunatamente i polli non sono stati così tanti, infatti la maggior parte delle offerte è stata fatta dalle solite 2 persone con piccoli incrementi nell'arco di pochi secondi. Classico gioco per innalzare il prezzo e dare l'impressione che siano in tanti interessati all'oggetto.

Inviato

@@paololita Beh, per fortuna che non sono stati realmente in una ventina ad offrire ! Prima non mi sono preso la briga di verificare i nomi degli offerenti, ma, fossero stati davvero tanti sarebbe stato scandaloso.

Inviato

con stefy la situazione è degenerata...appene le ho inviato una scansione del GIGANTE con la sua moneta ha sbroccato:

LA CIFRA 1.50 NN E IL VALORE DELLA MONETA COMUNQUE VA BENE COSI SALUTI.

HO VISIONATO BENE L'ALLEGATO MA NN C'E NESSUNA CIFRA IN € QUINDI X ME SN SOLO SCUSE XCHE LEI LA VUOLE GRATIS NO GRAZIE.

Visto che sul gigante dopo ogni valore non c'è il simbolo € per lei non è un valore in euro quindi stò mentendo...

Le ho segnalato 3 siti dove ci sono valori addirittura inferiori e niente...

Di sicuro stà provando a truffare qualcuno....sono molto tentanto di denunciarla a qualche ente tipo polizia postale e sicuramente al sito subito.it per far rimuovere gli annunci.

Onestamente persone come questa ridicolizzano la numismatica...e più in generale persone come lei mi fanno proprio incavolare...

Inviato (modificato)

è troppo convinta di avere delle banconote e monete da migliaia di euro

l'importante è crederci

post-26448-0-86264800-1371847354_thumb.p

Modificato da lindap
Awards

Inviato

no sicuro stà provando a truffare.

C'ho parlato un bel pò, e ha abbassato sempre il prezzo cercando di convincermi che fosse materiale ottimo.

Mi sembrava un pò totò con la fontana di trevi...ha anche tolto l'annuncio non appena le ho detto che avrei segnalato...

• Mi piace 1

Inviato

Di sicuro anche che comunque non si tratta di un genio, dato il modo di esprimersi e di scrivere, la pretesa di pagamento con postapay (!), le foto sfocate col cellulare...

A meno che non sia una messinscena anche quella.

Ad ogni modo, bravo fra!

Inviato

ha rimosso l'annuncio della moneta....almeno è un'inizio, ma non posso più segnalare a subito...speriamo smetta di provarci e soprattutto che nessuno ci caschi....soprattutto con le mille lire....

Inviato

ah beh è anche su ebay se non ricordo male

Awards

Inviato

mission complete....sono riuscito a far rimuovere gli annunci da ebay annunci, bacheca.it, kijiji e su subito.

Sono oltremodo efficienti....dopo il click su "segnala abuso-truffa" in pochi minuti hanno rimosso tutto.

Su bacheca.it un pò meno immediato perchè hanno chiesto la motivazione.

Inviato

Bravoooooo :good: :yahoo: :clapping:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Fra1985 - Hai tutta la mia stima!

Comunque continuiamo a tenere gli occhi aperti e se possibile facciamo quello che ha fatto Fra1985.

Così la smetteranno una volt per tutta.

Inviato

Su bacheca.it un pò meno immediato perchè hanno chiesto la motivazione.

gli hai detto "perchè la voglio gratis e lei non me la cede" ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.