Vai al contenuto
IGNORED

...e io che credevo fosse un hobby

Risposte migliori

Inviato (modificato)

in borsa si guadagna di piu'..........almeno 60000 volte :yahoo::yahoo::yahoo:

marcantonio

Modificato da marcantonio

Inviato

(...) MI HANNO INSULTATO X IL PREZZO XCHE SECONDO CHI MI HA RISPOSTO IO SN UNA TRUFFATRICE COSA CHE SOTTOLINEO NN SN, IO HO MESSO IL PREZZO DELLA VALUTAZIONE CHE MI E STATA FATTA DA CHI SI INTENDE DI MONETE E BANCONOTE FUORI CIRCOLAZIONE UN COLLEZIONISTA, NEL MIO CASO PIU DI UNO X AVERE DICIAMO PIU PARERI VALIDI NN INTENDOMI DI MONETE E BANCONOTE ANTICHE, LORO ME HANNO VALUTATE CM DA PREZZO DELL'ANNUNCIO

STEFY

Dio mio, viva l' ITAGLIANO... giuro che faccio fatica a capre cosa c'è scritto...

Inviato

passare agli insulti non è molto educato però….diciamo che se le si consigliava di guardare in giro su internet e alle quotazioni che ha fatto dovrebbe togliere qualche cifra di troppo

Awards

Inviato (modificato)

Non credo che sia stata insultata da qualcuno.

Forse chi le ha telefonato le avrà detto semplicemente che mettere in vendita la moneta a quel prezzo assurdo era truffaldino, e quindi, le avrà consigliato di ritirare la proposta.

Ma secondo voi, lo avrà fatto?

Vediamo.

Modificato da Alan

Inviato

Il prezzo e molto poco trattabile,nn accetto scambi e proposte assurde.

Mi permetto di intervenire visto le calorose parole di voi tutti verso la signora in questione :D .

Non riesco capire se è una palese presa per i fondelli per non dire altro o fa sul serio dato che , nel qual caso è da ricovero immediato . In tutto ciò la cosa peggiore è la presunzione con la quale si pone nei confronti dei visitatori e nel caso che gli si fossero rivolti degli insulti , come si dice a Roma " se l'è annati a cercà " .

Non so se ridere o piangere ma , non nego che avrei voglia di contattarla per vedere cosa riesce a dirmi :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

Questo succede a poter pubblicare gratuitamente annunci.

Basterebbe dover pagare 50 centesimi per aprire un annuncio e sparirebbe una buona percentuale di queste persone.

Inviato

Poi scrive anche in "Itagliano correggiuto"

Inviato

Stai scherzando ? Solo 20 marenghi ? Ti ricordo che è una 1'000 Lire Montessori del 1990 ! Gli dovresti offrire in cambio anche 40 Lire in oro Napoleone primo tipo del 1807 per essere onesto !

si vede che non capite nulla di collezzionismo ... io minimo scambierei un bel 100 lire 1903 in spl/fdc al posto di un bellissimo FDC della montessori ...

ahahahaah ma ce ne sono in giro di dementi !!!

Awards

Inviato

si vede che non capite nulla di collezzionismo ... io minimo scambierei un bel 100 lire 1903 in spl/fdc al posto di un bellissimo FDC della montessori ...

ahahahaah ma ce ne sono in giro di dementi !!!

Dai, seriamente... questo è l'annuncio: http://www.mxclass.it/annuncio/banconote-da-lire-1-000/ fossi in lei proporrei uno scambio http://www.ebay.com/itm/25-LIRE-BIGLIETTO-DI-STATO-UMBERTO-ITALIA-TURRITA-21-7-1895-/170951786773?pt=Banconote_Italiane&hash=item27cd854115 le dovrebbero anche dei soldi ! Che gente... Che gente !

• 1 mese dopo...
Supporter
Inviato

Che facciamo, ricominciamo?

100 lire italiane commemorativo del 1974 di gugliermo marconi 100 €

http://annunci.ebay.it/annunci/collezionismo-e-fai-da-te/torino-annunci-torino/100-lire-italiane-commemorativo-del-1974-di-gugliermo/44135467

Li vale se fosse la prova in acmonital ma dalle foto non si capisce di certo.

Inviato

Ma per certi prezzi che si aspettano... ricordiamo che commenti da parte nostra sono sgraditi :blum:

Speriamo non ci sia cascato nessuno..

Sono milionario!! :yahoo:

Awards

• 2 mesi dopo...
Inviato

Potrete prendermi anche per uno un po' scemo ma io a questi qui gli scrivo... Cosi, giusto per il gusto di farli incavolare un po'... :rofl: :rofl:

Inviato

Forse la persona in questione ci stà giocando su, è l'unica spiegazione possibile!!!! :shok:

Inviato

La cosa che piu' mi diverte è che nell'annuncio del 200 lire dice che, ovviamente, l'ha fatta valutare prima di metterla in vendita......

chi di noi gli ha fatto lo scherzo????? Ma poi se non la compra un collezionista, chi cavolo la deve comprare?

No Words

Forse un ignorante riccone russo... :pleasantry:

Inviato

Mi ha risposto!

Leggete un po': Questa è la nostra conversazione:

>Io sarei interessato all'acquisto.
> Se vuole le posso dare 1 euro al pezzo e già sono generosissimo.
> Cordiali saluti
> Dorian

E questa e la risposta che ho ricevuto:

NO GRAZIE LO STESSO SALUTI.

NN MI STO MORENDO DI FAME MA CHE GENTE MAH .............

• Mi piace 1

Inviato

Mi ha risposto!

Leggete un po': Questa è la nostra conversazione:

>Io sarei interessato all'acquisto.

> Se vuole le posso dare 1 euro al pezzo e già sono generosissimo.

> Cordiali saluti

> Dorian

E questa e la risposta che ho ricevuto:

NO GRAZIE LO STESSO SALUTI.

NN MI STO MORENDO DI FAME MA CHE GENTE MAH .............

Se invece stesse morendo di fame ci sarebbe gente interessata a comprare a quei prezzi assurdi? :rofl:

Inviato

questa persona dvrebbe ricevere per mail la scansione del catalogo per fargli rendere conto del reale valore.... capisco che la speranza è l'ultima a morire, ma chi vive sperando.....

Awards

Inviato

questa persona dvrebbe ricevere per mail la scansione del catalogo per fargli rendere conto del reale valore.... capisco che la speranza è l'ultima a morire, ma chi vive sperando.....

Non credo si risolverebbe ugualmente il problema

Dubito sia gente EFFETTIVAMENTE ignorante. E' gente che spera in una botta di cu :Greek_Chi: di qualche matto che gli dia i soldi

Se poi crede che a 15 mila euri uno si possa prendere delle banconote da mille lire...stiamo messi male :help:

Inviato

Dite che scrive " astenersi saputelli del collezionismo" perchè capirebbero subito che è una truffa? :rofl:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.