Vai al contenuto
IGNORED

...e io che credevo fosse un hobby

Risposte migliori

Inviato

a parte gli scherzi questa e' una truffa in piena regola,penso che possa essere anche denunciata.

marcantonio

Inviato

La cosa che piu' mi diverte è che nell'annuncio del 200 lire dice che, ovviamente, l'ha fatta valutare prima di metterla in vendita......

chi di noi gli ha fatto lo scherzo????? Ma poi se non la compra un collezionista, chi cavolo la deve comprare?

No Words

Inviato

Dovrebbe esistere una Commissione Etica che intervenga in situazioni di questo genere.

Perche' cari amici, il problema è molto più serio di quello che sembra.

Vi lascio immaginare se la stessa moneta, fosse stata messa in vendita ad un prezzo mostruoso di 80 - 100 euro, trattandosi di cifra più abbordabile, qualche sprovveduto avrebbe potuto cascarci.

E' ovvio che a quelle cifre non ci casca nemmeno un cammello.

Inviato

secondo me è una presa in giro,qualcuno ha provato a chiamarlo al cellulare ,potrebbe anche avere un contratto di autoricarica e spera di essere chiamato in ogni caso

Inviato (modificato)

sarebbe sempre una disonesta...... :crazy: :crazy: :crazy:

marcantonio

Modificato da marcantonio

Inviato

beh, io le ho mandato una mail, ma per ora tutto tace :huh:

Awards

Inviato

io invece si..... :director: . :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

marcantonio

Inviato

beh, io le ho mandato una mail, ma per ora tutto tace :huh:

E che gli hai scritto? Che le ha valutate topo gigio? :rofl:

Awards

Guest utente3487
Inviato

io invece si..... :director: . :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

marcantonio

Oddio, tutto può essere ma mi sembra altamente improbabile che qualcuno ci possa cascare.

• Mi piace 1
Inviato

Ma ragazzi avete notato le pieghe e le stropicciature che ci sono su queste favolose mille lire? E' unica nel suo genere, non c'è un'altra mille lire così in giro. Secondo me 5000 euro sono pochi, se la faceva valutare da babbo natale poteva sparare anche 15.000 euro. Quello che mi preoccupa che qualche sprovveduto potrebbe anche cascarci. Annunci così dovrebbero essere vagliati e sospesi per tentata frode.

Inviato

se qualcuno ci casca sono da ricovero venditore e acquirente..............

Awards

Inviato

se qualcuno ci casca sono da ricovero venditore e acquirente..............

ma più che il venditore l'acquirente....che sarebbe da contattare per vendere qualche moneta a decine di migliaia di euro, gli starebbe ben fatta

Awards

Inviato

piu' che il venditore da ricovero sarebbe l'acquirente :pleasantry:

marcantonio

Bravo, ti meriti un "mi piace", al potenziale acquirente no ;)

Awards

Inviato

Accidenti, ha cancellato l'annuncio su subito.it... ci ha scoperto... dove posterà prossimamente. Raga, iniziamo la caccia.

Inviato

Questo ci sta pigliando tutti per il c**o AHAHAH... " se nn disponete della cifra scritta andate oltre grazie mille.. " Ma dai... È palese che è un annuncio ridicolo messo li per scherzare, non credo assolutamente sia serio...

Inviato

(...) MI HANNO INSULTATO X IL PREZZO XCHE SECONDO CHI MI HA RISPOSTO IO SN UNA TRUFFATRICE COSA CHE SOTTOLINEO NN SN, IO HO MESSO IL PREZZO DELLA VALUTAZIONE CHE MI E STATA FATTA DA CHI SI INTENDE DI MONETE E BANCONOTE FUORI CIRCOLAZIONE UN COLLEZIONISTA, NEL MIO CASO PIU DI UNO X AVERE DICIAMO PIU PARERI VALIDI NN INTENDOMI DI MONETE E BANCONOTE ANTICHE, LORO ME HANNO VALUTATE CM DA PREZZO DELL'ANNUNCIO

STEFY

Awards

Inviato

cavoli, ti sei appoggiata proprio ad dei numismatici che se ne intendono.

cambia amici

• Mi piace 1
Awards

Inviato

devo farmi dare il numero di questi amici,cosi'posso giocare in borsa,sperando che siano altrettanto esperti..... :pleasantry:

marcantonio

Inviato (modificato)

devo farmi dare il numero di questi amici,cosi'posso giocare in borsa,sperando che siano altrettanto esperti..... :pleasantry:

marcantonio

Beh, visto che la sta dando via a 30.000 volte il cambio dici che se ci investo 100€ in borsa (coi loro consigli ovviamente!) ci guadagno 30.000 volte tanto? :D (mi accontento anche della metà, eh)

Modificato da ggpp The Top
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.