Vai al contenuto

Risposte migliori

Guest utente3487
Inviato

Infatti, mai vissuta una situazione del genere, ed è davvero deprimente vedere che nemmeno i pezzi rari proposti a prezzi inimmaginabili fino a pochi anni fa..., riescono a conquistare il collezionista e invogliarlo all'acquisto...

Il problema è che molti non hanno soldi per l'acquisto e altri (gli avvoltoi, che nei momenti di crisi sono sempre in agguato), attendono che i prezzi si abbassino ulteriormente, magari perchè chi deve vendere lo deve fare per forza perchè ha l'acqua alla gola.

Inviato (modificato)

ma siete sicuri che sia speculazione e che ci sono avvoltoi in giro ?

oppure è solo che queste monete vengono speculate e poi perdono di valore perchè non interessano più a nessuno

infondo 40 euro per 1 centesimo di euro mi sembrano esagerati , ma non solo 40 , anche 20 !

con 40 euro ci si comprano gli scudoni di vittorio emanuele o le piastre del regno di napoli

Modificato da manzo99

Inviato

Infatti, mai vissuta una situazione del genere, ed è davvero deprimente vedere che nemmeno i pezzi rari proposti a prezzi inimmaginabili fino a pochi anni fa..., riescono a conquistare il collezionista e invogliarlo all'acquisto...

ma siam sicuri che questi sian pezzi rari ?

Inviato (modificato)

ma siete sicuri che sia speculazione e che ci sono avvoltoi in giro ?

oppure è solo che queste monete vengono speculate e poi perdono di valore perchè non interessano più a nessuno

infondo 40 euro per 1 centesimo di euro mi sembrano esagerati , ma non solo 40 , anche 20 !

Certamente! con 40 euro puoi anche comprare una stecca di sigarette, o una bottiglia di champagne, o un ingresso allo stadio per vedre la tua squadra del cuore ecc.. ragionamento pratico ed equilibrato, per una persona "normale" non per un collezionista.

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Non riesco a dare le risposte se non modificando il messaggio dell'utente al quale intendo rispendere.Non ho ancora capito se il problema dipende dal mio PC o dal nuovo aggiornamento.

Awards

Inviato

A me funziona tranquillamente, sembra..

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.