Vai al contenuto

Risposte migliori

Guest utente3487
Inviato

Infatti, mai vissuta una situazione del genere, ed è davvero deprimente vedere che nemmeno i pezzi rari proposti a prezzi inimmaginabili fino a pochi anni fa..., riescono a conquistare il collezionista e invogliarlo all'acquisto...

Il problema è che molti non hanno soldi per l'acquisto e altri (gli avvoltoi, che nei momenti di crisi sono sempre in agguato), attendono che i prezzi si abbassino ulteriormente, magari perchè chi deve vendere lo deve fare per forza perchè ha l'acqua alla gola.

Inviato (modificato)

ma siete sicuri che sia speculazione e che ci sono avvoltoi in giro ?

oppure è solo che queste monete vengono speculate e poi perdono di valore perchè non interessano più a nessuno

infondo 40 euro per 1 centesimo di euro mi sembrano esagerati , ma non solo 40 , anche 20 !

con 40 euro ci si comprano gli scudoni di vittorio emanuele o le piastre del regno di napoli

Modificato da manzo99

Inviato

Infatti, mai vissuta una situazione del genere, ed è davvero deprimente vedere che nemmeno i pezzi rari proposti a prezzi inimmaginabili fino a pochi anni fa..., riescono a conquistare il collezionista e invogliarlo all'acquisto...

ma siam sicuri che questi sian pezzi rari ?

Inviato (modificato)

ma siete sicuri che sia speculazione e che ci sono avvoltoi in giro ?

oppure è solo che queste monete vengono speculate e poi perdono di valore perchè non interessano più a nessuno

infondo 40 euro per 1 centesimo di euro mi sembrano esagerati , ma non solo 40 , anche 20 !

Certamente! con 40 euro puoi anche comprare una stecca di sigarette, o una bottiglia di champagne, o un ingresso allo stadio per vedre la tua squadra del cuore ecc.. ragionamento pratico ed equilibrato, per una persona "normale" non per un collezionista.

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Non riesco a dare le risposte se non modificando il messaggio dell'utente al quale intendo rispendere.Non ho ancora capito se il problema dipende dal mio PC o dal nuovo aggiornamento.

Awards

Inviato

A me funziona tranquillamente, sembra..

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.