Vai al contenuto
IGNORED

BUON NATALE in medaglia!

Risposte migliori

Inviato

post-13397-0-97398700-1356374842_thumb.j

SECOLO XV Placchetta rettangolare bronzo con tracce di doratura al mercurio mm.77,5x61, originale. Probabilmente Italia settentrionale.

La Vergine sdraiata con a lato Gesù Bambino, in basso il bue e l'asinello. Accanto i pastori che recano doni. La raffigurazione è all'interno di una architettura gotica. Fusione originale, rarissima.

Riferimenti: ASTARTE asta XIII N.1943

Inviato

post-13397-0-09448800-1356376481_thumb.j

Placchetta bronzo dorato, mm.51x78 - Autore ENRICO MANFRINI - Prod. SENESI Milano

Inviato

post-13397-0-29729000-1356376727_thumb.j

NATIVITA' I°/4 - Bronzo argentato, mm.68x10,8 - Autore ENRICO MANFRINI - Stab. E. SENESI

Inviato

Grazie Giancarlone per aver voluto condividere con noi queste belle medaglie

Tanti auguri a tutti!!

M.

Supporter
Inviato

Tutte molto belle, Giancarlone : auguri !

Inviato

Al grande Giancarlone un augurio di buon Natale........... Borghobaffo

Inviato

Mi unisco agli auguri per questa sezione molto attiva e brillante che mi crea spesso momenti di vero piacere.

Credo sia onestamente un fiore all'occhiello del forum, grazie anche al lavoro e alla dedizione dei partecipanti che ringrazio pubblicamente.

Auguri a tutti, in particolare alle colonne storiche !

Mario

Inviato

Ringrazio e ricambio con piacere gli auguri con un manufatto particolare, ma sempre in tema.......

post-13397-0-63835800-1356429107_thumb.j

Madreperla, conchiglia con figure applicate applicate, misura in larghezza cm.12,4

GIANCARLONE

• Mi piace 1

Inviato

Davvero molto belle,

tanti auguri a tutti!

Dario :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.