Vai al contenuto
IGNORED

Sfilza di quadri........

Risposte migliori

Inviato

Bè non so voi ma se non costassero cosi tanto le acquisterei. Chiaramente dopo averne viste tre o quattro sarei sicuro di accantonarle,però mi mettono molto curiosità!!!!!

http://www.ebay.it/sch/artsnumismatics/m.html?item=290834877543&ru=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fsch%2Fi.html%3F_sacat%3D0%26_from%3DR40%26_nkw%3D290834877543%26_rdc%3D1&rt=nc&_trksid=p4340.l2562

Inviato

Boh!

Ormai le monete sono come la pizza. Ci mettono sopra di tutto.

Inviato

Se si può ancora chiamarle " monete.."

Condivido, ma è un discorso molto ampio: le monete commemorative, non destinate alla circolazione sono monete? Per legge lo sono, ma...

Inviato

Molto più superficialmente possiamo definirle monete a scopo collezionistico, in quanto non svolgono il loro scopo e la loro funzione, cioè quello di circolare ed essere spese ..

Awards

Inviato

@@Ciccio 86

Vero... io magari le chiamerei " opere d`arte " ma non le metterò mai vicino alle( mie ) monete.

giusto domenica mattina in un mercatino ne ho visto una Americana coloratissima:

il solo vederla assieme ad altre... mi ha fatto rabbrividire,comunque rispetto sempre i gusti altrui.

Inviato

Sui gusti non si discute, ci mancherebbe. qui, però, si scontrano due concezioni diverse di moneta.

Inviato

Anche se sembrano tutto

tranne che monete,

se potessi, una la acquisterei!

se non altro per curiosità :)

Dario :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.