Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Quest' anno per Natale mi sono fatto due regali , questo e' quello numismatico :

Doppietta Sarda 1772 Carlo Emanuele III
D/CAR EM D G REX SAR CYP ET IER - Semibusto del re a sinistra , con sotto il millesimo 1772
R/DVX SAB ET MONTISFER PRINC PED & - Scudo ovale sardo coronato con il collare attorno
T/Cordonato in rilievo
Oro 22 mm. , g. 3,22/3,15

Mir 956e , Biaggi 821f

Coniati nei 5 anni di emissione un totale di 123.579 pezzi

post-116-0-36975000-1356336214_thumb.jpg

Inviato

bella con ottimi rilievi buon natale Pier la letterina ha partorito prima :rofl:

Inviato

Ci sei mancato al Circolo ......

Inviato

Chissà...quando? la troverò una cosi sotto l`albero.

Complimenti, BELLISSIMA moneta.

Buone Feste.

Inviato (modificato)

Questo giovedì vi riunite o saltate per le vacanze natalizie? ...finalmente riesco ad avere la possibilità di venirvi a trovare :)

Ps: dimenticavo, complimenti per la new entry ;)

Saluti,

Luca

Modificato da lucadesign85

Inviato

anche voi pensa ho preso acqua e fango tutto il sabato ma tantè il babbo è tornato in italia per il natale assieme a giacomino il cagnetto che fa il furbino :hi:

Inviato

Buon modo di festeggiare il Natale :D

Bella moneta, bravo Pier :)

Buone Feste!

N.

Inviato

Questo giovedì vi riunite o saltate per le vacanze natalizie? ...finalmente riesco ad avere la possibilità di venirvi a trovare :)

Ps: dimenticavo, complimenti per la new entry ;)

Saluti,

Luca

Giovedi' circolo aperto

Inviato

Bellissima davvero...

Complimenti!!!!

Magari potessi anch'io permettermi dei regali di natale così... :hi:

Inviato (modificato)

Che regalino!....Auguroni

Per Questo Natale mi sono accontentato !

L' altra domenica al circolo c'erano degli amici collezionisti con i loro regaloni costituiti da Carlini ,Quadruple , Ducatoni , monete da svenarsi anche per tutto il 2013

Modificato da piergi00

Inviato

complimenti per questa nuova moneta :) mi piace molto!

Inviato

Un Babbo Natale molto...generoso. Complimenti!

Inviato

Per questa moneta devo ringraziare un amico del forum e del Circolo Numismatico Torinese che mi ha ceduto l' esemplare della sua collezione

Supporter
Inviato

i miei complimenti per la bellissima moneta! gran bel regalo....

a me invece Babbo Natale non ha portato nulla di numismatico, quello che passa da casa mia non capisce nulla di monete.... è più pratico con i bancomat e le carte di credito... :blum:

• 9 mesi dopo...
Inviato (modificato)

ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto... io sono in possesso 1/2 REALE II TYPE ossia questa

1.jpg

2.jpg

sarebbe possibile sapere da voi esperti a quanto si aggira il suo valore?

grazie mille

mauro

Modificato da Takedown

Supporter
Inviato

ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto... io sono in possesso 1/2 REALE II TYPE ossia questa

1.jpg

2.jpg

sarebbe possibile sapere da voi esperti a quanto si aggira il suo valore?

grazie mille

mauro

pochi euro in quella conservazione....

Mi chiedo solo perche' non hai aperto una nuova discussione invece di inserirla in questa...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.