Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti ormai sto iniziando a raccogliere parecchie monete euro di diversi paesi e date,vorrei creare un "qualcosa" che mi tenga conto di cio che ho e quello che mi manca compreso doppie e condizioni.

ho letto che un modo e quello di fare un foglio con excel, :help:

non ho idea come impostarlo.......qualche esempio?

grazie

Inviato

Se hai uno smartphone Android ti consiglio due applicazioni, Euro Coins e Euro Catalog (se hai una versione di Android <4.0 ti basta anche solo Euro Coins). Sono molto facili da usare. Per Iphone credo esistano applicazioni simili. Altrimenti come già dicevi tu puoi usare excel. Puoi usare come base una lista scambi di qualcuno che usa excel oppure il file .xls dell'osservatorio rarità.

Awards

Inviato
Se hai uno smartphone Android ti consiglio due applicazioni, Euro Coins e Euro Catalog (se hai una versione di Android <4.0 ti basta anche solo Euro Coins). Sono molto facili da usare. Per Iphone credo esistano applicazioni simili. Altrimenti come già dicevi tu puoi usare excel. Puoi usare come base una lista scambi di qualcuno che usa excel oppure il file .xls dell'osservatorio rarità.

scusa ma non so dove trovare l'osservatorio rarita.... :crazy:

Inviato
scusa ma non so dove trovare l'osservatorio rarita.... :crazy:

trovata

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.