Vai al contenuto
IGNORED

Illazioni e insinuazioni gratuite

Risposte migliori

Inviato

Sulla sezione italiana del FAC è stato insinuato che un "bannato" avrebbe attivato ripetuti nick sul FAC per far perdere al forum lamoneta.it la gara e in modo specifico è stato fatto il mio nome. Smentisco categoricamente di aver attivato alcun nick fasullo per far perdere il forum lamoneta.it e ritengo veramente meschina l'insinuazione avanzata sul FAC (discussione ora cancellata).

Non ho votato alcunché, né m'interessava quella votazione: ho saputo solo ora che è esistita, e ne sono venuto a conoscenza solamente perché sono stato tirato in ballo dalla discussione avviata sul FAC molto inopportunamente in quanto relativa al forum lamoneta.it.

.

Non ho nulla contro il forum lamoneta.it, al quale, al contrario, auguro successo.

Ho fatto scelte diverse, ne sono uscito liberamente autobannandomi, e se ho avuto un conflitto è con un amministratore specifico del vs forum, Incuso, ma non con il forum in quanto tale.

Spero con questa mia smentita che l'argomento sia definitivamente chiuso e che in futuro non si ripetano più illazioni o insinuazioni nei miei confronti.

Colgo comunque l'occasione per porgere i miei migliori auguri di buon anno a tutti i foristi e amministratori de lamoneta.it e ringraziare tutti coloro che hanno mostrato simpatia nei miei confronti.

Alberto Trivero Rivera (Antvwala)

PS) Mi sono reiscritto al forum lamoneta.it poiché non mi pareva corretto ricorrere a una terza persona per precisare quanto ho precisato né potevo farlo con il mio vecchio nick in quanto bannato, né tanto meno volevo farlo in modo anonimo. Nonostante questa mia reiscrizione, non sono interessato a postare su questo forum e, pertanto, questo post resterà unico.

• Mi piace 1

Inviato

Ciao Alberto,

io non ti conosco ma vorrei dirti solo una cosa, non ti preoccupare. Ho seguito un pò la discussione e secondo me è stata presa fin troppo sul serio. Era solo una votazione, ne abbiamo fatto chi un gioco, chi una questione di principio ect...vista da fuori sembrava un pò eccessivo. Purtroppo spesso ci si perde in un bicchiere d'acqua, dovremmo applicare quel senso civile ed di onesta, uscito durante la discussione, per cose ben più importanti. Lo dico non tanto per criticare qualcuno ci mancherebbe, il forum è il forum. Ognuno deve e può dire quello che vuole e come vuole. Però vedere un utente autobannato, che è costretto a riscriversi, firmarsi ect...per difendersi da accuse mi dispiace e un pò mi stupisce, vuol dire che forse abbiamo passo un pò il limite. Era solo una votazione......ridimensioniamo tutto. Non facciamoci eerndere la mano per così poco. Tu Alberto sei hai la coscenza pulita, se in questo caso vogliamo tirarla in ballo anche se mi sembra esagerato, apposto così. Per me hai fatto fin troppo.

Ciao

• Mi piace 1

Staff
Inviato (modificato)

Caro Alberto, prendiamo atto di questa tua smentita e tengo comunque a precisare che su questo forum non mi risulta sia stato fatto il tuo nome.

I problemi del FAC lasciamoli al FAC, non è nostra intenzione alimentare certe polemiche che potrebbero avere spiacevoli conseguenze.

Vicenda chiusa, in bocca al lupo per tutto.

Modificato da reficul
Come Amministratore del forum ci tengo a precisare che Alberto Trivero non ha nulla a che vedere con questa puerile vicenda che ha già raccolto troppa visibilità per i miei gusti.
Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.