Vai al contenuto
IGNORED

SPARITE LE FUNZIONI

Risposte migliori

Guest utente3487
Inviato

Salve.

Mi sono sparite tutte le funzioni, faccine caratteri, insomma tutto il pannello che mi appare. Se vado sopra le iconcine vedo che prendono leggero colore ma nulla più. Tutto il pannello è sotto nebbia, non chiaro come quando è funzionante.

Inviato

Capita anche a me quando adopero il computer di mia moglie, col mio tutto bene..........boh

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Premete il primo tastino in alto a sinistra dell'editor.

post-1-0-26333300-1356163022_thumb.png

Awards

Guest utente3487
Inviato

la mia solita figuraccia...grazie reficul :blum: :blum: :blum: :blum:

Inviato

la mia solita figuraccia...grazie reficul :blum: :blum: :blum: :blum:

Tu almeno hai avuto il coraggio di chiedere... io ci ho messo due giorni, poi per caso ci ho cliccato sopra... :lol:

Guest utente3487
Inviato

Io invece dovevo fare la mia solita figura del rintronato, e l'ho fatta, non c'è che dire :yahoo:

Inviato

ehheh si ebbene è capitato anche a me, come vedi non sei solo.. :D ;)

.......ultimamente sto perdendo un po di colpi.....sto invecchiando.... :blush:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.