Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ormai tutti quelli del forum si augurano buone feste , quindi mi prendo l' "onore" di iniziare quella che spero che sia una lunga serie di auguri natalizi tra €collezionisti veterani e agli inizi( come me) ...

BUONE FESTE!! :D :D

Modificato da mattia1616

Inviato

Buon Natale a tutto il Forum Euro!

Awards

Inviato

Buon Natale a tutti i membri del forum (e anche ai visitatori) da parte mia!

Awards

Inviato

Mi accodo agli augri, per un Natale un pò anomalo ma almeno ci siamo ;-)

Awards

Inviato

Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Un grandissimo augurio ed un abbraccio a tutti gli amici di questa splendida piazza.

Speriamo di poter ritrovare presto la serenità che quest'anno un po' ci è mancata e senza la quale è sempre più difficile sognare....

....magari proprio la nostra moneta del cuore... :)

Modificato da aqua

Inviato

Un sincero augurio di Buon Natale a tutti gli amici del Forum.

Inviato

Un felice e sereno Natale a tutti gli amici di questo forum sperando che l'anno prossimo ci porti tantissime soddisfazioni personali, in famiglia e perché no anche numismatiche.

Buone feste a tutti!!!!!!

Inviato

Auguri anche da parte mia a tutti gli amici del forum, Auguri di Buon Natale e, mi prendo in anticipo anche Buon Anno, Buon 2013, pieno di salute e soddisfazioni, magari quella di trovare un GK nelle monete di resto del caffè al bar...

Ciao

Awards

Inviato

Anch'io mi aggrego agli altri nel fare a tutto il forum un augurio di un sereno natale e di un felice 2013

Saluti a tutti

Diego

Inviato

Buon Natale, felice e sereno 2013!!!

M.

Inviato

Buon Natale al forum euro a tutti gli altri forum ai visitatori a chi ci vuole bene ed a chi ci vuole male.

Auguri a tutti!!!

Inviato

Auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo! :drinks:

BuoneFeste.gif

Awards

Inviato

Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a TUTTI gli amici del forum euro e non.

Inviato

buon S. Natale e felice 2013 a tutti gli amici di questo forum Euro ma anche di tutte le altre sezioni !

Inviato

mi unisco a tutti voi augurandovi Buon Natale e felice anno 2013

Inviato

Buon natale a tutto il forum

Inviato

Auguri di Buon Natale a tutto il forum !!! :) E anche a tutti gli altri, ovviamente! ;)

Inviato

Buon Natale a tutti voi e ai vostri cari

Inviato

Buon Natale a tutti gli amici del Forum e alle loro famiglie!!!!! ;)

Awards

Inviato

Auguro buone feste e un felice anno nuovo a tutti gli amici dell'area Euro e non. Buon 2013! :beerchug:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.