Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Due anni fa Fedafa aprì una discussione analoga con una bellissima filastrocca (fu lui a definirla così) che vi invito a rileggere: LINK

In quella occasione io feci i miei auguri a mo' di alberello di Natale usando alcune parole che, forse, sono state profetiche viste alcune iniziative nate nel (o partite dal) Forum nel frattempo.

Augurando buone feste a tutti, lo ripropongo di nuovo qui, in versione leggermente modificata (ho aggiunto tronco e vaso). :)

*

A

chi

ama

sognare

di tempi e

di luoghi lontani

se solo stringe in mano

un piccolo tondello di metallo

e a quelli che pensano che l'amore

per le monete possa arricchire non solo

se stessi ma anche gli altri, se si condivide con

loro il proprio sapere; e a tutti quelli che riescono a

dimenticare gli acciacchi e gli affanni quando osservano

finalmente in mano la moneta che sognavano; ed infine a chi

spende il suo tempo e il suo sapere numismatico per seguire con

gli occhi lucidi un giovane promettente e magari non aspetta

che sia Natale per regalargli un libro e pure un po'

d'attenzione così da non lasciarlo

solo con la

sua grande

passione...

IO AUGURO UN BUON

NATALE E TANTA SA-

LUTE E SERENITA'

PER IL NUOVO

ANNO 2013

tornese71

:drinks:

• Mi piace 4

Inviato (modificato)

@@tornese71 Complimenti per la filastrocca

TANTI CARI AUGURI A TUTTI! :clapping:

Modificato da numismaticadott

Inviato

bravo tornese auguri a te e a tutti gli tenti di la moneta.buone feste. marcantonio.

Inviato

Complimenti Tornese :)

Porgo i miei più sinceri auguri a tutti

Awards

Inviato

Auguroni a tutti voi anche da parte mia, un augurio particolare anche a gli amici del Cordusio!

Inviato

Augurissimi a tutti anche da parte mia e speriamo che l'anno prossimo sia per tutti migliore.

Supporter
Inviato

post-703-0-18029100-1356022166_thumb.jpg

• Mi piace 2

Inviato

Tanti auguri a tutti!! :D

Inviato (modificato)

Auguri a tutti anche da parte mia! :yahoo:

Modificato da mattia1616

Inviato

Chiederò a Babbo Natale un albero di Natale come quello di Apollonia!

Cordiali auguri a tutti!

Inviato

Mi unisco agli auguri per un sereno e felice natale a tutti gli amici del Forum da parte di nonno Cesare

Inviato

Mi associo agli auguri a tutti gli utenti del forum e vorrei segnalare che oggi mi è arrivato per posta un bel calendarietto da tavolo 2013 da Nomisma. Poiché, pur avendo fatto acquisti nel 2012, non credo proprio di essere uno dei loro migliori clienti, ho apprezzato molto il regalo, giunto inaspettato. Ne approfitto, dato che leggeranno di certo questo forum, per ringraziarli di cuore.

Inviato

TANTI AUGURI A TUTTI!!!

M.

Inviato

Porgo i miei più grandi AUGURI a tutto il FORUM!

Intanto Buon Natale e poi, Auguri di felice anno nuovo, che sia pieno di monetine, sia Euro che non :D

Awards

Inviato

Anch'io mi accodo agli auguri a tutti un buon natale.

Awards

Inviato

post-8209-0-56421000-1356187657_thumb.jp1133.gif

per quando arriveranno i Magi ( con oro,argento e bronzo )

Buone monete a tutti

Inviato

Faccio i miei più sentiti auguri di un felice natale a tutti gli utenti del forum

Inviato

Un bravo di cuore a Tornese71 per le bellissime parole e a quanti hanno dedicato il loro tempo, in questa e altre occasioni, ad arricchire gli amici del forum con pensieri gentili, riflessioni non banali, suggerimenti preziosi e disinteressati. Auguri sinceri a tutti.

Filippo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.