Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Lasciando perdere i miseri truffatori,

vi invito a rifarvi gli occhi con questa. Una Barbetti medusa del' 50 non l'avevo ancora mai vista in vendita su eBay.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390513643640

Non so per voi, ma per me resterà a lungo solo un sogno. :cray:

Siamo già oltre i 5000 euro e l'asta potrebbe tranquillamente finire al doppio.

Inviato (modificato)

Bella banconota,dalla serie è una delle prime.......arrivata già a 6.100

Chissà se il venditore se l'aspettava di alzare una cifra del genere?!

Ma sarà buona si?! Io non conosco bene le banconote............

Modificato da favaldar

Inviato

Porca va...

L'ho messa nella mia lista osservati. Farò sicuramente un offerta gli ultimi secondi.

Inviato
Porca va...

L'ho messa nella mia lista osservati. Farò sicuramente un offerta gli ultimi secondi.

WOW - In bocca al lupo. Tienici informati !!

Supporter
Inviato

Anch'io c'e' l'ho tra gli osservati,

farò sicuramente la mia offerta qualche secondo dopo la scadenza :lol:

Awards

Inviato

@@wstefano Davvero molto bella

ma anche per me rimarrà solo un sogno! :cray:

Dario :good:

Inviato

scusate signori ma secondo voi sono tutte offerte vere ? e per fortuna che c'e' crisi

ma poi voi vi fidereste a spendere una simile cifra solo guardando una foto?

io no

Inviato
ma poi voi vi fidereste a spendere una simile cifra solo guardando una foto?

io no

Mah...sono d'accordo con te in linea di principio ma in questo caso a me le offerte sembrano vere ( sono fatte fra l'altro da gente con parecchi feedback e da tutto il mondo - basta guardare che cosa compra chi ha fatto le ultime offerte).

E poi a me di un venditore con 20000 feedback + 100% positivi mi viene da fidarmi abbastanza.

7000 euro e sale ancora!

Inviato

Se non ti puoi fidare di un venditore con un feedback del genere,,,, mbè non comprare su ebay :D

L'unico appunto che gli posso muovere è che non ha inserito foto di grandi dimensioni

Inviato

forse non mi sono spiegato volevo dire che non spenderei mai una cifra del genere avendo in mano una foto,

anzi neanche in mano sul monitor,a prescindere dai feedbak che poi a mio parere non sono affatto una garanzia .

Inviato

Puoi restituire la banconota e venire rimborsato. Da venditori cosi puoi fidarti.

Da uno con 20 feedback come quello delle 25 lire, no.

Inviato

E finita a 8161 euro, fantastico; banconta che solo in pochi potrebbero permettersi mai di avere. Comunque per questa cifra io andrei di persona a prenderla, anche in Lussemburgo, non mi fiderei mai delle poste e la vedrei di persona togliendomi ogni dubbio. Al contrario mi fiderei di un venditore così. Ovviamente mai potrei acquistare una banconota simile, e anche potendo la acquisterei soltanto per un investimento futuro.

Supporter
Inviato

Anch'io c'e' l'ho tra gli osservati,

farò sicuramente la mia offerta qualche secondo dopo la scadenza :lol:

come scritto in precedenza.... la mia offerta dopo la scadenza non ha avuto nessun esito! :D

A parte il fatto di non potermela permettere, una banconota simile non l'acquisterei online, qualsiasi sito esso sia.

Semmai utilizzarei le informazioni provenienti dal web per poterla rintracciare e successivamente comprarla de visu.

Comunque, analizzando le offerte, credo che l'unico collezionista interessato veramente alla banconota sia il terzo miglior offerente. - qui lo dico e qui lo nego - :crazy:

Awards

Inviato

Una delle pochissime aste che ho visto nei miei 13 anni di ebay di aste vere con partenza ad 1 euro raggiungere questa quota,per una banconota la più alta. Chissà che spedizione faranno?!?! Forse l'acquirente per risparmiare chiedere una prioritaria.........

Inviato

Per un punto Martin perse la capa!

Sarà per la prossima :P

Inviato

Una delle pochissime aste che ho visto nei miei 13 anni di ebay di aste vere con partenza ad 1 euro raggiungere questa quota,per una banconota la più alta. Chissà che spedizione faranno?!?! Forse l'acquirente per risparmiare chiedere una prioritaria.........

spero di aver capito bene quello che hai voluto dire ironicamente,la penso anch'io come te il 90 % delle offerte

erano finte forse anche oltre,l'ha venduta a se stesso.se invece parlavi seriamente spiegami come mai quello con 180

feedbak si rilancia da solo e la fa salire da 1000 a 5000 euro.per la spedizione penso che non servira' neanche la prioritaria se la consegnera' da solo dalla mano sinistra a quella destra

Inviato

Secondo me questa asta invece è genuina.

Inviato

spero di aver capito bene quello che hai voluto dire ironicamente,la penso anch'io come te il 90 % delle offerte

erano finte forse anche oltre,l'ha venduta a se stesso.se invece parlavi seriamente spiegami come mai quello con 180

feedbak si rilancia da solo e la fa salire da 1000 a 5000 euro.per la spedizione penso che non servira' neanche la prioritaria se la consegnera' da solo dalla mano sinistra a quella destra

Allora per me è vera non scherzo. Quello con 180 non si rilancia da solo,forse non sei pratico di Ebay,è che aveva fatto una offerta fino a 5000 e gli altri offrendo fino a quella cifra facevano scattare la sua offerta che è risultata vincente fino a 5000 poi è subentrato l'altro. Non è possibile rilanciarsi da soli,sarebbe pure da stupidi,ma è possibile fare un'offerta massima anche se vinci a 100 offri fino a 1000 cosi chi viene dopo di te finche non arriva a 1000 il vincente sei sempre tu (a 110/120/130/140/.....1000).

Non è tutta una truffa ebay,fortunatamente. All'inizio nel 2001/2002 sai quante monete ho visto andar via a 2000/3000 euro con partenza 1 euro.........

Inviato

,forse non sei pratico di Ebay ----- Non è tutta una truffa ebay,fortunatamente.....

Quoto in pieno. Anche secondo me la banconota ė stata venduta realmente. E se ho capito bene ray-ban ha rischiato di comprarla lui. Non ci resta che aspettare il feedback e fare i complimenti di persona all'acquirente.

Inviato

Probabilmente avessi vinto l'asta sarei andato a prenderla di persona, tanto sotto le feste sono in vacanza, avrei pure fatto un giretto :D

Inviato

si ma sai meglio di me tu che sei esperto di ebay che non serve a niente alzare cosi' tanto l'offerta massima

poi logicamente trattandosi di un pezzo molto raro si fa un'offerta adeguata in modo che il venditore non chiuda l'asta,

comunque si aspettano gli ultimi istanti.mi sembra strano fare un'offerta massima cosi' alta.

poi voi che avete piu' esperienza di me probabilmente avete ragione.

saluti

Inviato

Io ad esempio quando trovo qualcosa di mio interesse metto subito il prezzo che sono disposto a spendere e se viene superato pazienza. Quando ho provato ad offrire negli ultimi secondi quasi sempre sono andato al di sopra del prezzo che volevo spendere. Offrire all'ultimo può essere un bene ma nella maggioranza dei casi si va a finere oltre la somma pensata.....Poi ogni asta è a se. Alcuni hanno dei programmi che offrono per loro negli ultimi secondi ma non mi sono mai piaciuti.

Comunque non è detto che sia per forza vera ma da quello che ho potuto vedere per me è vera,poi............. :unknw:

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.