Vai al contenuto
IGNORED

Auguri a tutti!

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

mentre sto lottando con una fastidiosa virosi e sto cercando di lavorare ad una discussione da proporre prossimamente, come già l'altro anno di questi tempi rubo un po' di spazio ai temi propri della Sezione e creo un piccolo spazio :offtopic:... ma penso nessuno se ne risentirà.

Ogni anno invio dei messaggi personali ma temo sempre di dimenticare qualcuno... in questo modo non farò (e non farete) torto involontariamente a nessuno o quantomeno a quanti frequentano la Sezione Imperiali.

glitterfy2050400T886B81.gif

Questo è il mio Augurio personale, cui spero si accoderanno in tanti. Un Augurio di Buon Natale a chi è credente e, a chi non lo fosse, un auspicio di bontà e di serenità. E di quanta ce ne sarebbe bisogno !!! ;)

Ancora auguri

Illyricum

:)

• Mi piace 1

Inviato

Ti ringrazio e mi accodo nel porgere gli Auguri di un Buon Natale ed un sereno anno nuovo a tutti i lettori della sezione :good:

Awards

Inviato

Buon Natalis dies a tutti gli amici del Forum, in particolare, visto che siamo qua, a tutti quelli "antichi"... :P

Awards

Inviato

AUGURI A TUTTI !!!

Inviato

anche qui posto una frase che mi pare giusto in tema, tratta da una coppa egizia e portata a mia conoscenza su faccialibro dal nostro collega Arthas...

"Possa il tuo ka vivere in eterno, possa tu che ami Tebe, trascorrere milioni di anni seduto con il volto rivolto al vento del nord e possano i tuoi occhi vedere la gioia".

http://vi.sualize.us/of_immortality_benefactor_thebes_alabaster_cup_from_tomb_tutankamun_valley_of_kings_thebes_1342_bce_new_kingdom_picture_xsFS.html

Inviato

In questa sezione si dovrebbe festeggiare Natale il 21 aprile! però ;)

Il 25 dicembre possiamo pero' sempre festeggiare il Dies Natalis Solis Invicti :D

E poi passare agli agonalia di Giano a Gennaio!

Auguri di un 2013 ricco di monete (autentiche) a tutti!!

Inviato

Buon Natale a tutti !

Inviato

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!

skuby

Inviato

In questa sezione si dovrebbe festeggiare Natale il 21 aprile! però ;)

Il 25 dicembre possiamo pero' sempre festeggiare il Dies Natalis Solis Invicti :D

Giusto, Cliff!

Ma avevo utilizzato il Dies Natalis come aggancio nel 2011 e non volevo ripetermi... ;) così ho postato una discussione più sobria e meno storica.

L'importante è il concetto!!! :D

Ciao (e auguri)

Illyricum

:)

Inviato

DE GREGE EPICURI

Si', ma per favore non risolleviamo diatribe storico-numismatico-religiose sui diritti di priorita' del 25 dicembre, su cui abbiamo consumato decine di post.

Da seguace di Epicuro auguro a tutti serenita', gioia moderata e un po' di felicita'...ma senza esagerare!

Inviato

Un anno sereno a tutti!

Inviato

auguri a tutti,grazie come sempre per le nozioni di storia e numismatica,e' sempre interessante leggervi.speriamo che la befana ci riporti anche numizmo e rick,che nel bene o nel male hanno tanto da raccontarci.ciao

Inviato

Un caro augurio di natale a tutti voi frequentatori della sezione e del forum in generale!

Chissà che il 2013 sia un anno all'insegna della serenità, della salute e della felicità per voi e per i vostri cari.

...se poi le monete possono in qualche modo contribuire a incrementare tutto ciò... che il 2013 sia un anno fecondo anche per i vostri monetieri!!!!

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)
Un caro augurio di natale a tutti voi frequentatori della sezione e del forum in generale!

Chissà che il 2013 sia un anno all'insegna della serenità, della salute e della felicità per voi e per i vostri cari.

...se poi le monete possono in qualche modo contribuire a incrementare tutto ciò... che il 2013 sia un anno fecondo anche per i vostri monetieri!!!!

Modificato da daniloantonia

Inviato

AUGURI A TUTTI!!!

M.

Inviato (modificato)

Tanti auguri per un buon Natale e per un felice anno nuovo a tutti i forumisti! Per me è un vero piacere poter dire di aver trascorso un anno ricco di scoperte, novità e amicizie sincere grazie a questo straordinario Forum. :) Sono sicuro che il nuovo anno sarà ancora più lieto e proficuo di questo. Grazie a tutti e di nuovo affettuosi auguri anche da parte mia! :lol:

Modificato da Caio Ottavio

Inviato

Mi associo agli auguri a tutti i giovanotti del forum compresi i docenti che mi aiutano in qualche mio dubbio sullo studio di queste benedette e amate monete imperiali.Infatti sono in questo forum per imparare.

PS Caio Ottavio hai una firma che amo,complimenti.

Inviato

Tantissimi auguri anche da parte mia, grazie al forum sto scoprendo gli aspetti più affascinanti della numismatica romana.

Supporter
Inviato

Ciao ragazzi un mi ripeto ma BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO A TUTTI

Silvio

Inviato

BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO A TUTTI !!

382166_4348472630920_630420400_n.jpg
anche da parte mia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.