Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Complimenti Jagd per le tue bellissime foto che ci posti ogni giorno permettendoci di vivere ed ammirare ( anche con un po' di invidia ) questi bellissimi paesaggi oramai sempre più rari ......

Awards

Inviato
Eccu, mi socu prisentatu, forsi i nosci amichi d'Italia mi scusarani, ùn parlu tantu bè u Talianu !

Bona sera!

buona sera ben venuto tra noi è un piacere avere un altro amico corso

Awards

Inviato (modificato)
Eccu, mi socu prisentatu, forsi i nosci amichi d'Italia mi scusarani, ùn parlu tantu bè u Talianu !

Bona sera!

saluti amigu..... ^_^

Modificato da jagd

Inviato

Non ho parole!

Tutto bellissimo: fotografie, considerazioni, dettagli, filosofia, storia ...

Grazie, tutto ciò ci rende sempre più vicini alla Vostra ...e anche Nostra ...meravigliosa isola.

Awards

Inviato
Non ho parole!

Tutto bellissimo: fotografie, considerazioni, dettagli, filosofia, storia ...

Grazie, tutto ciò ci rende sempre più vicini alla Vostra ...e anche Nostra ...meravigliosa isola.

grazie diz,ciao matteo...... :D .....un viaggio in dietro,con le nostre conoscenze,e i nostri sogni.....ma in piu,la possibilita di tocare di punta di mano,un imbiente guasi intato tanti secoli fa......!!!una satisfazione per me di trasmetere questa senssazione....!!!! :lol:

Inviato (modificato)

visto che dopo domani non ho granche da fare faro compagnia a giovanni e gia da domani notte saro' quassu'

post-11993-0-45741900-1355949334_thumb.j

Modificato da scacchi
  • Mi piace 2
Awards

Inviato

si è parecchi a conoscere questo luogo che è meraviglioso .

ben venuto con noi forzabastia :good: è un piacere d'avere un altro amico corso :friends: .

Inviato
visto che dopo domani non ho granche da fare faro compagnia a giovanni e gia da domani notte saro' quassu'

bel posto scacchi.......piacerebe anche a me a metermi di punta....... :lol: ......stonante assomiglianza a i piccoli villaggi del nordo della corsica,tutti appiticati su punte con case ataccate l'une tra elle,e teto fatto di "lauze",pietra di colore grigio.......costruzione cugine de i castelli.......un capretto,5 litri di bon vino rosso naturale.......tabacco,accendini,fucile e munizione.....!!!.....aspetero di nuovo io .....quella datta fatidica......!!! :lol: ......

tanti saluti amico.......t'invidio anche io vedendo posti cosi....!!! :lol:

Inviato

ciao giovanni

questo castello era di guardia ad una abazia che si trovava nella valle al termine della gola

eretta con ogni probabilità verso la fine dell'XI secolo perché il suo documento più antico, risalente al 1058, "testimonia una fase piuttosto avanzata dell'attività economica del monastero".novecento anni prima che nascessi io

ci sentiamo presto

Awards

Inviato

salve

spero che giovanni abbia potuto godere del suo punto di osservazione

io sono dovuto scappare perche nevicava

Awards

Inviato
salve

spero che giovanni abbia potuto godere del suo punto di osservazione

io sono dovuto scappare perche nevicava

:lol:........non dirmi che e l'inizio della fine....?????!!!! :lol: ........qui a parte nuvole,non ci vedo nulla.....!!!.....sara per un altra volta...!!! :lol: :lol:

Inviato

:blum: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Io un luogo come quello là...!.succhio le rocce..! :clapping: :blum:

post-20167-0-68156200-1356124228_thumb.j

Inviato

ecco un posto che sembra finto

molto grande

buone feste a tutti

post-11993-0-46896100-1356164443_thumb.j

post-11993-0-34044700-1356164451_thumb.j

• Mi piace 2
Awards

Inviato

sembra i miei luogi.....!!!... :huh: ....il mio imbiente salvatico dove mi piacce evoluare....!! :wub: ..........

grazie scacchi.....i nostri paradisi sono infiniti....!!!! :lol: ......

Inviato

un isola tra cielo e acqua.........!.... :) post-22197-0-15419200-1356168014_thumb.j

Inviato

la sardegna sovrana......al orizonte da sopra il mare turquino........!!! :) post-22197-0-39013300-1356168140_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

le spiaggie diserte, di rena fina...soto i vigili della torra.........dove la natura e regina,e li elementi di una forza titanesca...!!!! :) post-22197-0-61396000-1356168271_thumb.j

Inviato

la ricca balagna....distruta da le guerre.....ma sempre fatta di vasti terittori..........!! :) post-22197-0-02172000-1356168389_thumb.j

Inviato

la punta del ditto della corsica......che si gira verso il nordo.......piu precisamente versso genova....e pisa....!!!..... :) post-22197-0-65583500-1356168520_thumb.j

piccolo viaggio,dal nordo al sud....con tutti i miei auguri....!!! :)

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Dovremmo istituire un premio "poesia e suggestione"....tu saresti il primo vincitore
Il tuo italiano mescolato con dialetto e francesismi lascia più spazio alla fantasia e alla suggestione di mille rime e sonetti. Le tue immagini aprono sempre una finestra sul paradiso (almeno come io lo immagino).
Grazie e tanti Auguri Jagd, a te, a tutti i fratelli Corsi e a tutti coloro che sanno ancora emozionarsi
Mario

Modificato da mariov60
  • Mi piace 2

Inviato (modificato)

Non posso far altro che ammirare, stupire e quotare al 100% mariov60!

Mille ringraziamenti.

Modificato da dizzeta
Awards

Inviato
Dovremmo istituire un premio "poesia e suggestione"....tu saresti il primo vincitore

Il tuo italiano mescolato con dialetto e francesismi lascia più spazio alla fantasia e alla suggestione di mille rime e sonetti. Le tue immagini aprono sempre una finestra sul paradiso (almeno come io lo immagino).

Grazie e tanti Auguri Jagd, a te, a tutti i fratelli Corsi e a tutti coloro che sanno ancora emozionarsi

Mario

grazie mario....grazie le tue parole.........!!!...... :)

Inviato

La nostra isola è la più bella del mondo !!

Grazie a te per farci condividere tutte quest'immagini chi sono veramente splendidi !!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.