Vai al contenuto
IGNORED

1 CENT.1904 RICORDO

Risposte migliori

Inviato

SALVE A TUTTI,

osservando questo cent.1904 porta fortuna

volevo chiedere esperti pareri

sull'originalita' per la differenza dicitura

e sulla conservazione e valore

ringrazio per l'attenzione.

http://imageshack.us'>ImageShack.us

http://imageshack.us'>ImageShack.us

Inviato

questa mi piacerebbe averla, complimenti.

Awards

Inviato

no...non e' mia...l'ho trovata in vendita..

ecco perche appunto che sarei interessato al valore

giusto per confrontare il prezzo di vendita...

ne sarei davvero riconoscente..

se qualcuno mi aggiornasse sul valore.

Inviato

posso dirti che ultimamente hanno preso dei prezzi assurdi, a mio modesto parere.

I portafortuna Loubet, ad esempio, si trovavano a prezzi abordabili e se eri fortunato a prezzi stracciati.

Oggi è diverso, in qualche asta è andata a 150/180 euro, troppi a mio parere.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

si cembruno5500

ed e' ad un prezzo molto sostanzioso

almeno per me :rofl:

• 2 settimane dopo...
Inviato

@@poeta

bellissimo gettone...l'hai poi preso?

puoi dirmi anche in MP dove l'avevi visto e il prezzo?perchè solitamente faccio un giro su internet cercando con le parole chiave tutti questi gettoni ma questo mi è sfuggito

io ho recentemente acquistato un centesimo portafortuna simil Loubet in asta e visti i prezzi che ultimamente realizzano ho fatto un buon affare avendo sborsato solo 15 euro ;)

Inviato

@@poeta

bellissimo gettone...l'hai poi preso?

puoi dirmi anche in MP dove l'avevi visto e il prezzo?perchè solitamente faccio un giro su internet cercando con le parole chiave tutti questi gettoni ma questo mi è sfuggito

io ho recentemente acquistato un centesimo portafortuna simil Loubet in asta e visti i prezzi che ultimamente realizzano ho fatto un buon affare avendo sborsato solo 15 euro ;)

CIAO MAGELLANO...TI RIFERISCI AL PRIMO GETTONE? NO NON L'HO PRESO IL VENDITORE E' FUOR DI TESTA...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.