Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

come anticipato è arrivato il regalino di Natale che mi ero promesso di farmi, anche se in realtà mi son portato a dietro il fratellone che gentilmente s'è offerto di pagare :P quindi non è detto che la domenica prossima il Cordusio avrà di nuovo un giovane numismatico da "spennare" hhiihih!

cmq...bando alle ciancie, ecco a voi un buon 10 lire del 26 che da un po seguivo e cercavo, la qualità della foto è da scanner e rende poco i rilievi,seno e viso della donna son ben + visibili dal vivo.

post-32162-0-86894300-1355686742_thumb.j

Inviato

eh...mia cognata m'ha fottuto la moneta per impacchetarmela prima che riuscissi a scansionarla :( dovrete aspettare il 25...sigh

Dite che dovevo avvisarla che non deve toglierla dalla plastichina con relativa perizia? :S pauraaa!

Inviato

Ma no dai, anche se la toglie non è un dramma ;).......aspettiamo il 25.

Ciao

• 2 settimane dopo...
Inviato

e 25 dicembre fu...eccola qui "scartata" finalmente..ma non dalla perizia...heheheh

post-32162-0-25364400-1356464823_thumb.j

Inviato

per me un bb/spl nel complesso....bella e rara moneta :) buon natale!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.