Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Che sappia io niente mostre.

@@linda: Se pago dazio lui mi regala un 5 lire 1911?? Ahahahah

@@jeffff_it mi citi male :D

prova a chiederglelo sabato ahahahah

Awards

Inviato

Forza lamonetai,

facciamo a Modena una concentrazione di lamonetai seconda solo a Verona,il capo è Modenese DOC

Gallo.

Inviato

capo???!!! :D

allora....ciurmaaaaaaaaaa!!!! a rapporto!!!

Awards

Inviato

Confermo anche io la mia presenza. Arriverò sabato mattina ma non so ancora a che ora. Mi piacerebbe molto scambiare quattro chiacchiere con chi sarà presente.

Inviato

Spero di esserci anche io a modena ragazzi, ma se riesco ad esserci sara' sicuramente per domenica.

Il sabato per me e' giorno lavorativo :lol:

Inviato

Qualcuno parte da Siena o vicino Siena? potremmo organizzare una macchinata e fare 4 chiacchere tutti assieme :)

Inviato

per l'occasione mi son fatto i baffetti alla dartagnan....quindi sono inconfondibile :D

è solo per farsi riconoscere al bar :D

Awards

Inviato

per l'occasione mi son fatto i baffetti alla dartagnan....quindi sono inconfondibile :D

è solo per farsi riconoscere al bar :D

ma non ero io dartagnan? <_<

Awards

Inviato

qualcuno sa se sono previste anche delle mostre numismatiche oltre al convegno commerciale ?

ciao numa,e un po di anni che frequento il convegno di Modena ma di mostre non ne hanno mai fatte...

Inviato

Per caso è stato stabilito un posto in cui potersi incontrare? Se mi dite un posto ed un orario, verrei volentieri a fare la vostra conoscenza.

Inviato

ciao @@sagida,

il ritrovo per sabato mattina è alle 10:30 al bar del palazzetto..

Buona serata

Luca

Inviato

Benissimo, ci sarò. A domani allora!

Inviato

Quasi sicuramente non riuscirò a venire perché ho il bimbo con l'influenza e la febbre.....sarà per la prossima.

Ciao

Inviato

Nulla, non ce la faccio ragazzi.

Sara' per la prossima volta :(

Ci becchiamo a Verona.

:)

Inviato

Ciao a tutti,un commento su modena,sicuramente non e' verona o bologna,ma si difende bene sia come espositori che come pubblico,poi e' il primo dell anno nuovo. Un saluto a tutti i lamonetai conosciuti.

Paolo

• Mi piace 1

Inviato

Su....su raccontate e fate diventare rossi di invidia noi assenti (sono curioso) ;).

Inviato

io posso solo dire che l'aspetto positivo dell'aver portato mio marito è averlo fatto innamorare delle monete d'oro.....

:D

• Mi piace 2
Awards

Inviato

ciao a tutti,

secondo me convegno molto bello, sicuramente non è Verona, però non sfigura rispetto all'ultimo Bologna(questo è un mio parere)...sono contento di aver conosciuto Magellano e Gabrimen di aver scambiato due parole con Cartonum Linda Gallo e Renato....naturalmente sono felice per il mio ultimo acquisto, mi correggo, regalo della mia compagna...

grazie ragazzi per la bella mattinata passata tra chiacchere e monete..

Buona serata

Luca

Inviato

....con eracle62 e la mia zavorrina....toccata e fuga visto che dovevo essere a BG il primo pomeriggio...mi spiace non aver avuto tempo di incontrarvi...sarà per la prossima sicuramente.....affollata la mattinata....ma non si poteva certo venire a casa a mani vuote.....appena ho un attimo foto.....

Inviato

Stamattina ho potuto dare un volto a dei nomi ed è stata una cosa bella. Spero che un pò alla volta ci si conosca. Comunque è stata una bella mattinata, ho potuto riempire qualche piccolo buchino. Ci vediamo a Verona.

Inviato

ciao a tutti,

secondo me convegno molto bello, sicuramente non è Verona, però non sfigura rispetto all'ultimo Bologna(questo è un mio parere)...sono contento di aver conosciuto Magellano e Gabrimen di aver scambiato due parole con Cartonum Linda Gallo e Renato....naturalmente sono felice per il mio ultimo acquisto, mi correggo, regalo della mia compagna...

grazie ragazzi per la bella mattinata passata tra chiacchere e monete..

Buona serata

Luca

quanto è importante conoscere le persone??!! :D l'anno scorso è stato bello ma son venuto da solo e non ho parlato con nessuno non conoscendo nessuno.Quest'anno lo scambio di risate e pareri nella cornice di modena e di tante belle monete ha fatto la differenza....giornata strepitosa,mai mi son divertito tanto e mai ho comprato così tanto. :O

grazie ragazzi e ragazze ;)

marco

• Mi piace 2
Awards

Inviato

...direi che alle 10 di stamattina il padiglione numismatico era impraticabile, da quanta gente c'era! ottimo è stato il colpo d'occhio!!

...è stato un piacere incontrare amici vecchi e dare un volto a nomi del forum!!

...marco, ma oggi non hai preso su neanche un..."carciofino" ??? :rofl: :rofl: :rofl:

..linda ma dove sei scappata??

Inviato

@@renato oggi 5 acquisti ma nessun carciofino caro mio :rofl: :rofl: :rofl:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.