Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

...direi che alle 10 di stamattina il padiglione numismatico era impraticabile, da quanta gente c'era! ottimo è stato il colpo d'occhio!!

...è stato un piacere incontrare amici vecchi e dare un volto a nomi del forum!!

...marco, ma oggi non hai preso su neanche un..."carciofino" ??? :rofl: :rofl: :rofl:

..linda ma dove sei scappata??

mi sono chiesta la stessa cosa pure io….volevo farti vedere il 10 lire qspl…..m ero pure portata la videocamera apposta per immortalare il momento :cray:

Awards

Inviato

...e io che mi ero portato appresso giusto 5/6 monetine....da mostrarti :blum: ...

marco, infatti, quando ho visto quella piastra e non un bel carciofo...ci sono rimasto di...sasso!!!

Inviato

arrivo a modena alle 11,00 parcheggi esauriti

tiro due sviole e finalmente trovo parcheggio a 300mt dal palazzetto..non mi lamento

arrivo dentro...e dentro e' gia una bolgia

passo dal bar ma nn trovo nessuno e quindi non conosco nessuno del forum ahime

mi faccio un giretto prima nella zona 2..fattibile ma poco interessante(francobolli,schede raccoglitori)

poi passo alla zona euro...vado a caccia di commemorativi...chiedo il prezzo a tutti..chiedo lo sconto a tutti

tutti mi sparano prezzi diversi e talvolta straesagerati...bel business se trovi il "pesce"

tanto materiale disponibile,tanti pacchi anche...seriette vendute a cifre troppo alte

cmq sia torno con il portafoglio quasi vuoto ma molto contento degli acquisti..bella giornata!

Inviato (modificato)

@@renato oggi 5 acquisti ma nessun carciofino caro mio :rofl: :rofl: :rofl:

buongirno,

cavolo quando sono andato via ti sei scatenato....io ero rimasto a quota 2 nella cesalla acquisti.....Cosa hai acquistato dopo??? sono curioso!!!qualcosa del Regno???

Ciao

Luca

Modificato da taglialuca

Inviato

avrei conosciuto volentieri i lamonetiani presenti ma purtroppo all'appuntamento al bar non ci sono potuto venire causa l'aiuto dato ad 1 amico con banco di vendita che nel momento di maggior afflusso mi ha chiesto una mano.... magari a Piacenza conoscero' qualcuno essendo libero da impegni di sorta. x quanto colleziono non ho trovato davvero nulla ( me l'aspettavo comunque ), ho parlato con 2-3 commercianti noti dell' Italia centrale i quali quest'anno non hanno fatto il banco e me ne hanno spiegato i motivi ( detto da loro location inadatta e poco sicura ). comunque ritengo Modena nonostante tutto 1 convegno frequentato da numerosi venditori ( presenti lo stesso in giro ) e collezionisti e di buona importanza. tra i banchi molto regno e savoia, moltissima repubblica, estere ed euro, qualche banco di monete classiche-antiche ( 4 ), di cui uno al quale ero affiancato molto frequentato e fornito di documentazione adeguata. bene ho detto tutto, saluti.

Inviato

buongirno,

cavolo quando sono andato via ti sei scatenato....io ero rimasto a quota 2 nella cesalla acquisti.....Cosa hai acquistato dopo??? sono curioso!!!qualcosa del Regno???

Ciao

Luca

4 monete di napoli ed una della rep romana :D

no niente regno....ti lascio tutto.ahahaha

marco

Awards

Inviato

4 monete di napoli ed una della rep romana :D

no niente regno....ti lascio tutto.ahahaha

marco

...traditore!! hai abbandonato la monetazione più bella della storia!!! :blum:

Inviato

...traditore!! hai abbandonato la monetazione più bella della storia!!! :blum:

non dire questa frase su questo forum che scateni il pandemonio!!!!! ritratta subito!!!! ;)

non preoccuparti prima o poi ritornerò a darti battaglia..non aver fretta che quando tornerò la tua pazienza durerà poche ore..., :rofl: :rofl: :rofl:

Awards

Inviato

@@taglialuca Cosa ti sei fatto regalare?

ciao Giancarlo ho preso un 20 lire 1905

Luca

Inviato

ciao Giancarlo ho preso un 20 lire 1905

Luca

Complimenti.....fagli una bella foto così la vediamo ;).

Inviato (modificato)

Mi scuso per aver saltato l'incontro al bar ieri mattina ma tra imprevisti e ritardi vari (addirittura un guasto sul treno di andata che mi ha bloccato per un'abbondante mezz'ora) sono arrivato a Modena poco prima delle 11.00.

Il Convegno mi è piaciuto, ben frequentato per quello che ho potuto vedere, sono abbastanza soddisfatto di quello che ho visto e degli acquisti fatti.

Modificato da sagida

Inviato

Qualcuno mi aveva detto che vicino al convegno c'era un parcheggio sotterraneo, che andava individuato.

L'interessante è che nel corso degli scavi per quel parcheggio sono stati trovati non pochi reperti etruschi, che proprio in questi tempi sono in mostra (non ricordo bene dove).....

Inviato

Qualcuno mi aveva detto che vicino al convegno c'era un parcheggio sotterraneo, che andava individuato.

L'interessante è che nel corso degli scavi per quel parcheggio sono stati trovati non pochi reperti etruschi, che proprio in questi tempi sono in mostra (non ricordo bene dove).....

Si è cosi di fianco al palezzetto sorgeva l'ex ippodromo,all'interno dell'anello hanno scavato e creato il parcheggio...

Inviato

@@renato quello che girava con te con addosso la giacca di pelle è del forum?

Awards

Inviato

@@renato quello che girava con te con addosso la giacca di pelle è del forum?

..si è iscritto da poco, r.tino.... :blum: ...dopo mille insistenze!! spero che inizi a postare delle monete, oltre a leggere!!

Inviato

Si è cosi di fianco al palezzetto sorgeva l'ex ippodromo,all'interno dell'anello hanno scavato e creato il parcheggio...

Uno scempio, una piazza straordinaria recisa e violata...

Eros

• Mi piace 1

Inviato

Uno scempio, una piazza straordinaria recisa e violata...

Eros

eracle il parco ora è decisamente molto meglio di prima....quando era covo di tossici.Ora è ben illuminato e fatto bene,molto curato.Te lo dico da modenese :D

il parcheggio è interrato e non si vede neanche.

Awards

Inviato (modificato)

....e all'interno si impone il giallo.....il mio colore preferito... :blum:...e a prezzi modici...che di questi tempi non e' poco....poi quando sali e entri nel palazzetto la crisi si dimentica....

Modificato da beppe61

Inviato

eracle il parco ora è decisamente molto meglio di prima....quando era covo di tossici.Ora è ben illuminato e fatto bene,molto curato.Te lo dico da modenese :D

il parcheggio è interrato e non si vede neanche.

Capisco e comprendo, ma davanti a una piazza d'Armi con anesso straordinario palazzo, avrei optato per una riqualificazione meno fredda e una maggiore omogeneità paesaggistica, consona agli antichi fasti gella grande MUTINA...

post-18894-0-89368000-1358198337_thumb.j

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.