Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Che sappia io niente mostre.

@@linda: Se pago dazio lui mi regala un 5 lire 1911?? Ahahahah

@@jeffff_it mi citi male :D

prova a chiederglelo sabato ahahahah

Awards

Inviato

Forza lamonetai,

facciamo a Modena una concentrazione di lamonetai seconda solo a Verona,il capo è Modenese DOC

Gallo.

Inviato

capo???!!! :D

allora....ciurmaaaaaaaaaa!!!! a rapporto!!!

Awards

Inviato

Confermo anche io la mia presenza. Arriverò sabato mattina ma non so ancora a che ora. Mi piacerebbe molto scambiare quattro chiacchiere con chi sarà presente.

Inviato

Spero di esserci anche io a modena ragazzi, ma se riesco ad esserci sara' sicuramente per domenica.

Il sabato per me e' giorno lavorativo :lol:

Inviato

Qualcuno parte da Siena o vicino Siena? potremmo organizzare una macchinata e fare 4 chiacchere tutti assieme :)

Inviato

per l'occasione mi son fatto i baffetti alla dartagnan....quindi sono inconfondibile :D

è solo per farsi riconoscere al bar :D

Awards

Inviato

per l'occasione mi son fatto i baffetti alla dartagnan....quindi sono inconfondibile :D

è solo per farsi riconoscere al bar :D

ma non ero io dartagnan? <_<

Awards

Inviato

qualcuno sa se sono previste anche delle mostre numismatiche oltre al convegno commerciale ?

ciao numa,e un po di anni che frequento il convegno di Modena ma di mostre non ne hanno mai fatte...

Inviato

Per caso è stato stabilito un posto in cui potersi incontrare? Se mi dite un posto ed un orario, verrei volentieri a fare la vostra conoscenza.

Inviato

ciao @@sagida,

il ritrovo per sabato mattina è alle 10:30 al bar del palazzetto..

Buona serata

Luca

Inviato

Benissimo, ci sarò. A domani allora!

Inviato

Quasi sicuramente non riuscirò a venire perché ho il bimbo con l'influenza e la febbre.....sarà per la prossima.

Ciao

Inviato

Nulla, non ce la faccio ragazzi.

Sara' per la prossima volta :(

Ci becchiamo a Verona.

:)

Inviato

Ciao a tutti,un commento su modena,sicuramente non e' verona o bologna,ma si difende bene sia come espositori che come pubblico,poi e' il primo dell anno nuovo. Un saluto a tutti i lamonetai conosciuti.

Paolo

• Mi piace 1

Inviato

Su....su raccontate e fate diventare rossi di invidia noi assenti (sono curioso) ;).

Inviato

io posso solo dire che l'aspetto positivo dell'aver portato mio marito è averlo fatto innamorare delle monete d'oro.....

:D

• Mi piace 2
Awards

Inviato

ciao a tutti,

secondo me convegno molto bello, sicuramente non è Verona, però non sfigura rispetto all'ultimo Bologna(questo è un mio parere)...sono contento di aver conosciuto Magellano e Gabrimen di aver scambiato due parole con Cartonum Linda Gallo e Renato....naturalmente sono felice per il mio ultimo acquisto, mi correggo, regalo della mia compagna...

grazie ragazzi per la bella mattinata passata tra chiacchere e monete..

Buona serata

Luca

Inviato

....con eracle62 e la mia zavorrina....toccata e fuga visto che dovevo essere a BG il primo pomeriggio...mi spiace non aver avuto tempo di incontrarvi...sarà per la prossima sicuramente.....affollata la mattinata....ma non si poteva certo venire a casa a mani vuote.....appena ho un attimo foto.....

Inviato

Stamattina ho potuto dare un volto a dei nomi ed è stata una cosa bella. Spero che un pò alla volta ci si conosca. Comunque è stata una bella mattinata, ho potuto riempire qualche piccolo buchino. Ci vediamo a Verona.

Inviato

ciao a tutti,

secondo me convegno molto bello, sicuramente non è Verona, però non sfigura rispetto all'ultimo Bologna(questo è un mio parere)...sono contento di aver conosciuto Magellano e Gabrimen di aver scambiato due parole con Cartonum Linda Gallo e Renato....naturalmente sono felice per il mio ultimo acquisto, mi correggo, regalo della mia compagna...

grazie ragazzi per la bella mattinata passata tra chiacchere e monete..

Buona serata

Luca

quanto è importante conoscere le persone??!! :D l'anno scorso è stato bello ma son venuto da solo e non ho parlato con nessuno non conoscendo nessuno.Quest'anno lo scambio di risate e pareri nella cornice di modena e di tante belle monete ha fatto la differenza....giornata strepitosa,mai mi son divertito tanto e mai ho comprato così tanto. :O

grazie ragazzi e ragazze ;)

marco

• Mi piace 2
Awards

Inviato

...direi che alle 10 di stamattina il padiglione numismatico era impraticabile, da quanta gente c'era! ottimo è stato il colpo d'occhio!!

...è stato un piacere incontrare amici vecchi e dare un volto a nomi del forum!!

...marco, ma oggi non hai preso su neanche un..."carciofino" ??? :rofl: :rofl: :rofl:

..linda ma dove sei scappata??

Inviato

@@renato oggi 5 acquisti ma nessun carciofino caro mio :rofl: :rofl: :rofl:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.