Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao Marco,

hai avuto un'ottima idea. Penso che incontrarsi di persona possa creare ancora di più l'idea di gruppo di studio ognuno con le proprie competenze. E' da poco che sono iscritto ma vedo che questo sito è un ottimo strumento per far crescere sempre più la collaborazione tra appassionati di numismaica.

A proposito, io sono di Reggio Città tu vedo che come nick name hai Gallo e io mi chiamo Gallingani, non è che siamo parenti?

Ciao, anche io sono di Reggio, ma non c'era anche il convegno Città del Tricolore a Reggio alla Fiera?? Ne sai qualcosa?? Scusa ma è tanti anni che non frequento convegni!!

Inviato

ok grazie delle info ragazzi.....ci si vede la

Inviato

Ok, sarà un piacere!

Fabio

Inviato

Ci organizzeremo sull'ora e sul posto qualche giorno prima del convegno ok?

Inviato

Ci organizzeremo sull'ora e sul posto qualche giorno prima del convegno ok?

Inviato

io direi che ufficialmente possiamo dare il ritrovo SABATO ALLE 10:30 DAVANTI AL BAR DEL CONVEGNO!!! :D

CHE NE DITE?

Awards

Inviato

Beh per me è un'orario giusto.

Per me è ok.

Inviato

ciao,

per me ve benissimo alle 10 e 30 al bar del palazzetto...

Luca

Inviato

una domanda:lo scambio e' libero?

cioe' se vengo con tutte le mie monete "interessanti"..ce' possibilita di fare scambi o bisogna registrarsi o cos altro?

Inviato

una domanda:lo scambio e' libero?

cioe' se vengo con tutte le mie monete "interessanti"..ce' possibilita di fare scambi o bisogna registrarsi o cos altro?

<_< è libero certo!!!!

il convegno non è organizzato da Lamoneta :D

Awards

Inviato

Allora.... che lo scambio sia libero non è proprio vero... all'interno del palazzetto l'anno passato per scambiare materiale bisognava spostarsi in disparte (ci sono tipo delle piccole tribune inutilizzate ai lati). Voci mi hanno detto di gente accompagnata all'uscita perchè "scambiava" tra i banchi....

Inviato

Presente, salvo imprevisti, sabato mattina. Ci mettiamo un segno distintivo per riconoscerci tipo papillon rosso?

Inviato

Presente, salvo imprevisti, sabato mattina. Ci mettiamo un segno distintivo per riconoscerci tipo papillon rosso?

facciamo così...quando sono le 10 e 30 andiamo al bar ed ognuno grida a squarciagola il proprio nick...:D

Awards

Inviato

...io mi metto in bocca......(vietato alludere)....un fiore....

Inviato

gallo, sei sempre il solito!!!! <_<

scherzi a parte, non so se riuscirò :(

Awards

Inviato

Linda Prendi il trenino e ti vengo a prendere io a MO!!

Inviato

Anche per me va bene alle 10.30 al bar ;). Ci si vede la.

Inviato

Linda Prendi il trenino e ti vengo a prendere io a MO!!

ahahaha che bravo!!!!

ma mi sa che ho buone probabilità di venire con consorte…poverino, chissà che 2 b…. che si farà,ma si è offerto volontario :D

Awards

Inviato

Che bravo, sei fortunata, tienilo stretto!!!

Inviato

io ci sarò a meno di imprevedibili impegni...per l'orario sicuramente va bene....

@@jeffff_it tanto io e te ci sentiamo...casomai ci troviamo a maranello solito bar e andiamo insieme ok?

Inviato

Che bravo, sei fortunata, tienilo stretto!!!

posso baciarmi i gomiti :D

Awards

Inviato

@ Magellano: Ci sentiamo e ci organizziamo!!!!

@ Linda: Lo voglio anche io un marito così!!! AHAHAHAHAHAH

Inviato

@ Magellano: Ci sentiamo e ci organizziamo!!!!

@ Linda: Lo voglio anche io un marito così!!! AHAHAHAHAHAH

se vuoi ogni tanto te lo presto, ma devi pagare dazio :D

Awards

Inviato

qualcuno sa se sono previste anche delle mostre numismatiche oltre al convegno commerciale ?

Inviato

Che sappia io niente mostre.

@Linda: Se pago dazio lui mi regala un 5 lire 1911?? Ahahahah

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.