demden Inviato 15 Dicembre, 2012 #1 Inviato 15 Dicembre, 2012 CIAO A TUTTI!!! HO ACQUISTATO QUESTA MONETA DELLO STATO PONTIFICIO IL QUATTRINO DI PIO VII DEL 1816 CON LA VARIANTE G / P NON IN RAME MA IN BRONZO RRRR COSA NE PENSATE??? MI HANNO DETTO CHE NON E' MAI APPARSO NELLE ASTE E CHE L'ULTIMA APPARIZIONE RISALE A PIU' DI 15 ANNI....COSA PENSATE DELLA CONSERVAZIONE E DELLA MONETA???GRAZIE A TUTTI!!!!!
ADMIN incuso Inviato 15 Dicembre, 2012 Staff ADMIN #2 Inviato 15 Dicembre, 2012 Chiudo, in quanto discussione doppia. Rammento inoltre che scrivere in maiuscolo sul forum è scortese.
demden Inviato 15 Dicembre, 2012 Autore #3 Inviato 15 Dicembre, 2012 Mi spiace ma ho avuto dei problemi con il pc,non l'ho fatto di cattiveria,chiedo scusa a tutti e poi non mi sembra che hanno gia' parlato di questa discussione e se ne hanno parlato in passato nessuno ha mai postato una moneta simile,io forse sarei scortese a scrivere in maiuscolo,lei pero' e' scortese a dare certe risposte sono iscritto dal 2011 ma e' come se fossi nuovo sono qui solamente da 1 settimana,comunque grazie,le auguro una buona serata.Dem
ADMIN incuso Inviato 15 Dicembre, 2012 Staff ADMIN #5 Inviato 15 Dicembre, 2012 Mi spiace ma ho avuto dei problemi con il pc,non l'ho fatto di cattiveria,chiedo scusa a tutti e poi non mi sembra che hanno gia' parlato di questa discussione e se ne hanno parlato in passato nessuno ha mai postato una moneta simile,io forse sarei scortese a scrivere in maiuscolo,lei pero' e' scortese a dare certe risposte sono iscritto dal 2011 ma e' come se fossi nuovo sono qui solamente da 1 settimana,comunque grazie,le auguro una buona serata.Dem Nessuno ti accusa di cattiveria ma hai aperto almeno altre 3 discussioni in precedenza su questa moneta. Le ho riunite e ti ho mandato un messaggio privato spiegandoti che non occorreva aprire altre discussioni per la stessa moneta ma postare un nuovo messaggio nella vecchia. Capisco cge sia deludente il fatto che pochi abbiano risposto ma basta aprire nuove discussioni ;) Ora chiudo (per davvero :D)
Risposte migliori