Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Che grado di conservazione puo' avere questa moneta, sempre che non sia un falso?

b4ensx.jpg

10xys7d.jpg

Inviato

MB

Inviato

Poteva essere anche un BB non avendo nessun colpo al bordo o segni deturpanti, ma dopo quella selvaggia pulitura per me scende a MB...

Inviato

Mi hanno chiesto 5 euro, che dite è troppo?

Inviato
Mi hanno chiesto 5 euro, che dite è troppo?

Con pochi euro di più la prendi in SPL pieno...

Inviato

La moneta è buona, conservazione MB, ma 5 € sono troppi (nelle ciotoline con 1 € conciata cosi' la trovi), sotto la nuca del re ha un segno inguardabile e poi tutte le righe concentriche rivelano una bella passata di Sidol..... povero aquilotto.....

Inviato

1 EURO????? non vi sembra di esagerare??1 euro...

ma se solo d'argento oggi ci sono 3,30 di Euro....

come sempre c'e' chi e' sempre pronto ad esagerare...a 3 euro le ritirano da squagliaire anche bucate....su non esagerate...altrimenti si danno notizie fuorvianti...

• Mi piace 1

Inviato
La moneta è buona, conservazione MB, ma 5 € sono troppi (nelle ciotoline con 1 € conciata cosi' la trovi), sotto la nuca del re ha un segno inguardabile e poi tutte le righe concentriche rivelano una bella passata di Sidol..... povero aquilotto.....

Sicuro sicuro??? 1 euro non è nemmeno l'argento contenuto nella moneta...

Inviato
Sicuro sicuro??? 1 euro non è nemmeno l'argento contenuto nella moneta...

... Chiedo venia, stante i 5 gr di Ag 835 , 1 € non è possibile.

Scusate ho scritto senza riflettere

Inviato
... Chiedo venia, stante i 5 gr di Ag 835 , 1 € non è possibile.

Scusate ho scritto senza riflettere

:acute: bacchettato :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.