Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un vostro parere su conservazione e valore?

Ho in programma l'acquisto, e vorrei sapere qualcosa.

Grazie

post-31092-0-72163200-1355384214_thumb.j

Inviato

Bel tondello, ottima centratura, legende leggibili e dunque, perfettamente identificabile e databile (nell'arco del terzo consolato), ottimi rilievi al dritto, qualche sfumatura poco dettagliata al rovescio, nella Pudicitia, ma comunque, un'ottima moneta.

Per quanto riguarda il valore, che dire, è soggettivo di chi compra e a quanto è disposto a spendere, io a 190-200 la comprerei, di più no, ma è solo un mio parere.

Awards

Inviato

io piu' di 130-140 non spenderei

Inviato

Il ritratto è spettacolare.

Inviato

In genere queste monete con rovescio cos III da quanto ho potuto vedere in giro sono comuni,anche se molto meno in queste condizioni...ma il ritratto è davvero eccezionale! Di grande espressività.. Io personalmente l'acquisterei, ma sono d'accordo con profausto...130-140 euro...

Inviato

negli ultimi 2 anni i denari di Adriano di questa qualita' (soprattutto per il ritratto) superano senza problemi i 200 euro

Inviato

onestamente il valore è molto personale, io non mi vergogno a dire che se una moneta se mi piace non ci son santi che tengono e rilancio senza problemi.....

questa è una moneta bellissima a dir poco e se uno è interessato non si può calcolare i 50 o 100 euro in più.... in asta poi ci si fa prendere se uno si intestardisce a volere quel pezzo non cè prezzo che tiene... quindi dare un valore certo con queste qualità è sempre una incongnita.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.