Vai al contenuto
IGNORED

21 dicembre finisce o no?

Gozzi

Risposte migliori

C'era una trepidante attesa per le 11:11... sono passati 17 minuti e qui è tutto okay.

Guarda che sbagli l'appuntamento è alle 21,12 del 21 12 2012! Se oggi non succede nulla allora bisogna spostare l'appuntamnto alle 21,12 del 21 12 del 2112, una data palindroma che divisa in tre tranche ci da tre numeri palindromi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. è ovvio, per creare il mistero, è una delle più riuscite burle del XX secolo. Forse per qualcuno serviranno più di 2-3 ore e personale in più.

per me è una motivazione poco plausibile.... non escludo che ce ne sia tantissimi fatti da circlemaker esperti ma c' è modo e modo per farli

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto bene ma stamattina mi è apparso un trapezio nell'orzo e un rombo nel segale ahah a parte che piove stiamo bene, come ampiamente previsto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Partita di calcetto andata bene, ieri, anche se al mio turno in porta ho preso 3 goal in 5 minuti.... :D

Comunque ho letto che la fine del mondo è per il 22, ossia che il 21 è l'ultimo giorno " buono" e la catastrofe arriva il 22.....Ma io passata la mezzanotte starò ballando ancora salsa, come faccio se arriva il meteorite ? :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è una motivazione poco plausibile.... non escludo che ce ne sia tantissimi fatti da circlemaker esperti ma c' è modo e modo per farli

Invece è plausibile che siano opera di alieni... :rofl:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che sbagli l'appuntamento è alle 21,12 del 21 12 2012! Se oggi non succede nulla allora bisogna spostare l'appuntamnto alle 21,12 del 21 12 del 2112, una data palindroma che divisa in tre tranche ci da tre numeri palindromi.

non ho capito niente,ma va bene lo stesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io oggi sono qui, stò bene e mi sono mangiato un paio di alieni che facevano non sò cosa nel campo qui a fianco, li ho conditi con un pò di Mayanese sopra ed affogati con un buon Inferno del 2009, il tutto ben digerito in attesa dell'arrivo di Natale....burp.....AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre 21 12 2112

Prova a leggere al contrario 21,12 del 21 12 dell'anno 2112........

hanno sbagliato forse di 100 anni? beh, quel giorno sarò tarollita dentro una bara da almeno 70 anni :D

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

è sempre 21 12 2112

hanno sbagliato forse di 100 anni? beh, quel giorno sarò tarollita dentro una bara da almeno 70 anni :D

Questi 100 anni in più sono merito di Carlo Cogoi che ha fatto sbagliare il sacerdote Chapadata (vedi post 52)

Grazie Carlo!!!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli unici che si salveranno saranno gli abitanti di Roma.

Non sono a Roma oggi ma ci siamo salvati decisamente bene anche a Nepi, ho avuto amici a pranzo ed abbiamo festeggiato la mancanza della Fine del Mondo con:

Spaghetti alla Matriciana, abbacchio alla Cacciatora, patate al forno, broccoli conditi e broccoletti ripassati in padella...ci aspettano le paste tra un po', (cerchiamo di digerire prima di darci sotto con le paste).

Se continuiamo così il Mondo non finirà ma noi si...per indigestione. :rofl:

Buona continuazione a tutti. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non sono a Roma oggi ma ci siamo salvati decisamente bene anche a Nepi, ho avuto amici a pranzo ed abbiamo festeggiato la mancanza della Fine del Mondo con:

Spaghetti alla Matriciana, abbacchio alla Cacciatora, patate al forno, broccoli conditi e broccoletti ripassati in padella...ci aspettano le paste tra un po', (cerchiamo di digerire prima di darci sotto con le paste).

Se continuiamo così il Mondo non finirà ma noi si...per indigestione. :rofl:

Buona continuazione a tutti. Giò

PERCHE' ROMA E' LA CITTA' ETERNA, SARA' SEMPRE SALVA! :hi:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dovrebbero ?

PS anche qui è buio all'esterno, devo preoccuparmi ? :blum:

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

a fin fine credere agli alieni o credere in dio è la stessa cosa..... nessuno gli ha visti..... io ci credo.....

sempre meglio di chi non crede in dio e nella bibbia per poi sposarsi in chiesa, o chi si definisce cristiano solo per una proforma di società.. esempi di persone con scarsa personalità

come dire: "non credo alla tua fiaba, ma credo alla mia"

Link al commento
Condividi su altri siti

a fin fine credere agli alieni o credere in dio è la stessa cosa..... nessuno gli ha visti..... io ci credo.....

Buon per te

sempre meglio di chi non crede in dio e nella bibbia per poi sposarsi in chiesa, o chi si definisce cristiano solo per una proforma di società.. esempi di persone con scarsa personalità

Mi sono sposato con rito civile.

come dire: "non credo alla tua fiaba, ma credo alla mia"

Quale sarebbe la mia fiaba?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dovrebbero ?

PS anche qui è buio all'esterno, devo preoccuparmi ? :blum:

No, non preoccuparti, è un fenomeno che si ripeterà nei giorni a venire, è tutto spiegato nel post 24, purtroppo non possiamo farci nulla.

Aggiungo che fonti autorevoli suggeriscono che, saltuariamente, verranno a crearsi delle misteriose formazioni di colore bianco/grigio al di sopra della superficie terrestre, nelle zone del nostro pianeta interessate da tale fenomeno non sarà possibile vedere il sole nemmeno di giorno! I ricercatori hanno battezzato queste misteriose formazioni: "Nubi"

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.