Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazione Problemi nuova versione

Reficul

Risposte migliori

• ADMIN
Staff

sistemato

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Che browser usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff

Azzardo un'ipotesi. Dovresti provare ad agire su "visualizzazione compatibilità", si tratta di una funzione di IE dove è rappresentato un foglio strappato. In IE9 è nella parte destra della barra degli indirizzi, nella versione 8 purtroppo non ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Azzardo un'ipotesi. Dovresti provare ad agire su "visualizzazione compatibilità", si tratta di una funzione di IE dove è rappresentato un foglio strappato. In IE9 è nella parte destra della barra degli indirizzi, nella versione 8 purtroppo non ricordo.

Ho provato...peggio che mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

Perdonami allora per l'errato consiglio, ci ho provato... per problemi analoghi in passato così si risolveva.

Comunque è strano, agendo sulla compatibilità mi si presenta il tuo stesso problema:

post-1800-0-84710400-1357236902_thumb.pn

Cliccandoci nuovamente tutto torna a posto. Speriamo che la cosa possa servire a reficul per risolvere il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Da adesso ho grossi problemi di visualizzazione, con il mio vecchissimo schermo... se non visualizzo a schermo intero, non riesco ad utilizzare la sbarra di scorrimento, per spostarmi sulla destra e visualizzare l'intera immagine..

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ho sempre lo stesso problema, da connesso ho una navigazione lenta, spesso si impunta sui vari link ed il più delle volte l' Esci non mi funziona.

da disconnesso invece la navigazione è fluidissima.

internet explorer8 - ma lo avevo anche prima della nuova versione e non riscontravo nessun inconveniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno - Non posso modificare un mio messaggio se non prima di aver effettuato CTRL F5- o ctrl R (cosi' ogni volta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è già stato segnalato, ma ho problemi con gli indici di sezione.

Quando è stato creato l'indice di sezione, è stato inserito un link ad ogni zecca che avrebbe portato, cliccandolo, direttamente alla zecca selezionata. Ora questo non avviene più, ma mi riporta al primo post dove c'è l'elenco generale delle zecche.

Posto il link dell'indice per verficare:

http://www.lamoneta.it/topic/86014-indici-di-sezione/

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

Per quanto riguarda gli indici di sezione, da quanto ho visto risultano corrotti solo i link che rimandano ai singoli post, mentre quelli che rimandano alle discussioni funzionano correttamente.

Davide, ho notato l'anomalia sia nel tuo indice che in quello di @@medusa, ma non toccate nulla, reficul ne è già al corrente e dovrebbe essere riuscito a trovare una soluzione, appena avrà un attimo farà qualche prova utile a risolvere il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non riesco a dare le risposte se non modificando il messaggio dell'utente al quale intendo rispendere.Non ho ancora capito se il problema dipende dal mio PC o dal nuovo aggiornamento.

La connessione con lamoneta è lentissima ed il più delle volte il computer si blocca, poi magari all'improvviso si sblocca per alcuni secondi, per ribloccarsi di nuovo sucessivamente, la cosa anpmala è che mi succede solo in questo sito da quando avete fatto l'aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' una cosa che accadeva già prima ma adesso ancora di più, praticamente sempre. Quando mando una risposta nel pannello delle segnalazioni non la smette mai di caricare, solo aggiornando la pagina la risposta si inserisce.

è esattamente quello che succede anche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io, sinceramente, non ho riscontrato un rallentamento, anzi, si è velocizzato.

Il problema che hai quotato adesso è scomparso, comunque, il fatto che si riproponga solo dal PC di lavoro mi fa pensare che dipenda dal Computer o dalla connessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Perchè devo ancora assegnare i gruppi per gli utenti che hanno effettuato le donazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Si confermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

test youtube:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

ok. Risolto il problema youtube :D

Ne approfitto per fare pubblicità ad un mio video :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.