Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazione Problemi nuova versione

Reficul

Risposte migliori

• ADMIN
Staff

Scrivere con gli screenshot è geniale... mirko meriti tutto il mio rispetto!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scrivere con gli screenshot è geniale... mirko meriti tutto il mio rispetto!! :D

Ritiro l'allarme, adesso funziona di nuovo tutto. Forse ti ho beccato mentre modificavi i Quote, che adesso, infatti, compaiono proprio mentre sto scrivendo. ;)

Test

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questo è come mi compaiono i quote una volta cliccato sul pulsante "Rispondi"

post-7356-0-22944800-1355332671_thumb.jp

A questa maniera non è più possibile modificare il quote a piacimento "chi l'ha detto, quando, ecc ecc" ma questo non so se è una scelta obbligata dalla V2013

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Chi l'ha detto e quando si inserisce in automatico una volta inviata la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ok, prima però, magari uno faceva i ritagli dei quote in per rispondere a singole frasi, ricopiando la striscia del quote formattata con parentesi quadre ecc ecc, adesso non lo si può più fare.

Esempio, chi ha detto questa cosa? Non lo posso modificare, metti caso l'avesse detta Omero nell'Iliade... :D Compare scritto solo Quote...

...in alternativa, spengo il BBCode nel pannello di scrittura e lo faccio a mano...e compare un'affascinante "Omero said" :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sembrerebbe che dopo il maneggio alcuni link nei post non funzionino più:

http://www.lamoneta.it/topic/99033-strana-moneta-che-non-trovo-sul-gigante-ne-su-altr/?p=1108325

Modificato da g.aulisio
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dunque non funziona nulla!!
Con windows7 sia con explorer 8 che con firefox 10 non si riesce a far nulla, continuamente errore "messaggio vuoto" o "devi inserire un messaggio" (vedi foto che ho allegato).
Provato a cancellare la cache ma non cambia nulla.
Anche i PM non funzionano, sempre errore messaggio vuoto. Credo che molti sono in questa situazione perche' nel forum ci sono pochissimi post oggi rispetto al solito.

Solo smanettando in modalita' editor completo con il modo BBCode off e inserendo del codice nel messaggio si riesce a pubblicare qualcosa.
Tornare alla vecchia versione no?

post-2689-0-21209200-1355338387_thumb.jp

post-2689-0-07943900-1355338450_thumb.jp

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

S.O. WXP

browser firefox v. 17.0.1

cliccando su vai alla pagina, riporta sempre alla prima. Mi pareva di avere capito che fosse risolto ma, per me, il problema persiste.

Tutto OK, invece all'interno dei fora. E' solo entrando nella discussione che non va

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riuscirò a scrivere qualcosa con Explorer ? Un calvario da questa mattina, stessi identici problemi riscontrati da cliff.. Con firefoz nulla da fare, speriamo si risolva però..

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Certo che si risolve, il problema è che i browser mantengono un copia di un vecchio file e per questo alcuni hanno problemi ed altri no. Dopo un pò di tempo il nuovo file verrà caricato in automatico, in alternativa

bisogna fare CTRL+F5 di continuo o cancellare la cache dalle impostazione del browser.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff
Chi test

chi ha problemi riprovi ora che sto tentando di forzare la pulizia della cache da forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

[topic=http://www.lamoneta.it/topic/99085-segnalazione-problemi-nuova-versione/]Test[/topic]

Prova
Prova
Prova
Test
Ciao2Ciao2

• Mirko
  • Marco
  • Reficul
  • Gianni
  • Cetriolo
  • a
  • b
  • c
  • d

Cetriolo

Questa citazione è di Aristotele

Tutorial 7

:help: :hi: :clapping: :angel: :unknw:

Scusatemi questo post ingarbugliato ma volevo provare tutto l'editor e devo dire che, FINALMENTE, mio caro @@Reficul, non ci sono più problemi di modifica dei caratteri durante la stesura del testo come nella versione 2012. :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Vedi che c'è anche qualche buona notizia... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

S.O. WXP

browser firefox v. 17.0.1

cliccando su vai alla pagina, riporta sempre alla prima. Mi pareva di avere capito che fosse risolto ma, per me, il problema persiste.

Tutto OK, invece all'interno dei fora. E' solo entrando nella discussione che non va

Bella la gestione del "quote". Permane il problema di ricerca della pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Luke sai che non riesco a capire il problema. Guidami passo passo che ormai sono cotto da 24 ore di codice :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.